Coronavirus, nessun decesso e 8 nuovi positivi in Valle d'Aosta

Coronavirus, nessun decesso e 8 nuovi positivi in Valle d'Aosta
Tiscali.it INTERNO

I positivi attuali sono in calo a 133, di cui 9 ricoverati.

Il totale dei decessi è stabile a 413.

Tra questi 2 in terapia intensiva e 122 invece sono le persone attualmente in isolamento domiciliare.

(ITALPRESS) - In Valle d'Aosta 8 nuovi positivi che portano il totale a 7.955 da inizio pandemia, secondo i dati del bollettino regionale.

(ITALPRESS)

(Tiscali.it)

Su altre testate

Sono infatti fuori da quelli previsti per la zona bianca i parametri di incidenza della pandemia da coronavirus registrati in Valle d'Aosta la scorsa settimana. Ciò richiede grande attenzione, soprattutto per la circolazione di varianti". (Valledaostaglocal.it)

Da inizio pandemia il totale delle vittime è stato di 414 Da ieri è stato registrato un morto per Covid. (Adnkronos)

Nella seduta d mercoledì 17 febbraio 2021, la Giunta del Comune di Aosta ha approvato cinque deliberazioni. (Bobine.tv)

‘Zona bianca’ addio! La Valle d’Aosta rimane in ‘dimensione gialla’. Rt salito a 0,92

L’Rt questa settimana è già risalito, a 0,92, avvicinandosi all’1 – spiega – Il rischio reale è stare una settimana, magari due in zona bianca, ma poi tornare indietro e dover richiudere. Adesso che la sua Regione ‘vede’ la zona bianca a un passo, con la possibilità di far tornare le persone lungo le piste, frena: “In teoria potrebbero riaprire anche gli impianti sciistici, ma non credo valga la pena farlo. (Il Fatto Quotidiano)

Niente da fare quindi per la zona bianca, anche se la firma delle nuove ordinanze da parte del ministro della Salute è attesa questa sera La Valle d'Aosta rimarrà quasi certamente in zona gialla. (Aosta Oggi)

La Valle d’Aosta rimane in ‘dimensione gialla’. E, ‘dulcis in fundo’ dall’Iss arriva la raccomandazione di potenziare i provvedimenti anti Covid su tutto il territorio nazionale (VoxPublica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr