Cecilia Sala è libera, la mamma Elisabetta: «La mia vita inizia oggi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così è stato. «Mi ha chiamata la presidente Giorgia Meloni. Lei mi aveva dato il suo numero di telefono e io me lo sono segnata in rubrica come “GM”. Questa mattina ero al lavoro, in una riunione al San Raffaele, a Milano, e ho visto questa chiamata: “GM”. Mi sono detta "chi è che ho abbreviato in questo modo?". Poi un fulmine me lo ha fatto ricordare e sono corsa fuori. Era Giorgia Meloni che mi dava la notizia più bella». (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri media
La notizia del rilascio della giornalista Cecilia Sala, confermata con una nota ufficiale da Palazzo Chigi, rappresenta un importante risultato per l’Italia, che è riuscita, grazie a un delicato lavoro diplomatico e di intelligence, a riportare a casa una propria connazionale presa in ostaggio dal regime iraniano. (Nicola Porro)
La paura di un incidente all’ultimo momento cresce, probabilmente a qualcuno torna alla memoria quel precedente finito in tragedia all’ultimo momento, il sequestro di Giuliana Sgrena vent’anni fa in Iraq. (il manifesto)
Il film “Devotion – Sulle ali dell’onore” racconta la vera storia di amicizia tra il pilota afroamericano Jesse L. Brown e il suo gregario Tom Hudner durante la guerra di Corea. (SofiaOggi.com)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Sala caso politico, le mosse del governo. Meloni da Trump (TV2000)
Un enorme successo della nostra diplomazia, dell’intelligence, del governo e soprattutto di Giorgia Meloni. Ogni cinque minuti spuntava il solone di turno, convinto di possedere la verità in tasca, a impartire lezioni. (Nicola Porro)
Il film “La zona d’interesse”, diretto da Jonathan Glazer e vincitore di due premi Oscar, torna nei cinema italiani come evento speciale in occasione del Giorno della Memoria. In programmazione per quattro giorni dal 26 al 29 gennaio, la pellicola è stata acclamata dalla critica per il suo approccio innovativo alla narrazione dell’Olocausto. (SofiaOggi.com)