CORONAVIRUS CALABRIA | Pochi tamponi e 118 nuovi casi, ricoveri in aumento

Zoom24.it INTERNO

Il calo dei tamponi processati la domenica fa sentire il suo peso nel bollettino giornaliero della Regione Calabria.

Vibo Valentia: CASI ATTIVI 506 (14 ricoverati, 492 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 2.887 (2.834 guariti, 53 deceduti).

Crotone: CASI ATTIVI 135 (6 in reparto; 129 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 2.628 (2.585 guariti, 43 deceduti).

– Altra regione o Stato estero: CASI ATTIVI 50 (50 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 309 (309 guariti)

Reggio Calabria: CASI ATTIVI 1.726 (68 in reparto all’AO di Reggio Calabria; 10 in reparto al P. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altre testate

23 Febbraio 2021 10:05. Intervistata ai microfoni di StrettoWeb, Barbara Panetta ha presentato brevemente il libro: “l’Albino è un racconto horror, ambientato a Reggio Calabria, precisamente sulla via Marina. (Stretto web)

Reggio Calabria in particolare è teatro di una delle sue storie brevi, ‘L’Albino‘, un’avvincente ghost-story a tinte horror ambientata sulla via marina di Reggio Calabria, che trae spunto dalle leggende che aleggiano intorno ad una casa abbandonata a Condera. (Stretto web)

Dopo i primi casi confermati in provincia di Cosenza, quelli di alcuni migranti residenti in una casa di accoglienza e quello di una signora che probabilmente ha contratto il virus mutato in aereo, anche in provincia di Reggio Calabria si sono registrati i primi casi sospetti. (CityNow)

Ce n’è forse una attiva nel salone della chiesa della Graziella ma tra attivo e aperto c’è un mondo differenza». Le Commissioni - ha proseguito Pazzano - ci avevano dato garanzia che sarebbe stata presto pronta la struttura comunale di Pietrastorta, seppure a titolo temporaneo (LaC news24)

Il nodo da sciogliere è quello di Vazzano la struttura che assorbiva il carico maggiore. La strada è tutta in salita. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

"Si deve lavorare per un “Piano Freddo”. Pazzano incalza e dichiara: “Noi è da ottobre che sostanzialmente chiediamo ripetutamente al Comune un Piano Freddo per i senza tetto. (CityNow)