Milan, giallo Kessie sul rinnovo

Milan, giallo Kessie sul rinnovo
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

La scorsa settimana, secondo la Gazzetta dello Sport era atteso un incontro con il suo agente che non si è concretizzato e che dovrebbe invece tenersi in questa settimana.

Il Milan non vuole lasciar libero Franck Kessie, ma ora la posizione sul suo rinnovo si tinge di giallo.

Nel frattempo il centrocampista ivoriano al futuro non pensa perché è impegnato alle Olimpiadi dove oggi avrà il suo esordio

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Eppure, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la questione al momento sembra essere un vero e proprio giallo. Daniele Triolo. Il rinnovo del contratto di Franck Kessié è una priorità del Milan in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

La situazione Donnarumma però era complicata perché già dall'anno prima non sono riusciti a fare il rinnovo, in quanto sarebbe servita la Champions. Quest'anno con Kessie non faranno lo stesso, cercando una soluzione immediata. (Milan News)

Superare i limiti, poi, non è neanche giusto: sotto questo aspetto al Milan hanno lavorato bene e gliene voglio dare atto, hanno ringiovanito la squadra e alleggerito il monte salari, raggiungendo comunque la Champions" Quest'anno con Kessie non faranno lo stesso, cercando una soluzione immediata. (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello Sport: "Kessié a Tokyo mentre il Milan incontra l'agente per il rinnovo"

L’Inter vorrebbe avviare col Milan uno scambio per mettere le mani su Franck Kessie: una soluzione poco gradita a Maldini. Per l’Inter e per il Milan sarà importante definire la situazioni rinnovi nel corso della prossima estate. (Calcio mercato web)

niziano con una vittoria i Giochi Olimpici di Kessié e della sua Costa d'Avorio. Nel secondo tempo però, al 66', Kessié realizza il raddoppio per i suoi su assist di Amad Diallo. (Corriere dello Sport.it)

Corriere dello Sport: "Kessié a Tokyo mentre il Milan incontra l'agente per il rinnovo". vedi letture. Quando la nazionale olimpica della Costa d'Avorio ha chiamato Franck Kessie come fuori quota - scrive il Corriere dello Sport - al Milan hanno accettato senza fare troppe storie. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr