Milan, giallo Kessie sul rinnovo

Calciomercato.com SPORT

La scorsa settimana, secondo la Gazzetta dello Sport era atteso un incontro con il suo agente che non si è concretizzato e che dovrebbe invece tenersi in questa settimana.

Il Milan non vuole lasciar libero Franck Kessie, ma ora la posizione sul suo rinnovo si tinge di giallo.

Nel frattempo il centrocampista ivoriano al futuro non pensa perché è impegnato alle Olimpiadi dove oggi avrà il suo esordio

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Franck Kessié, centrocampista del Milan, titolare nel primo match della Costa d'Avorio alle Olimpiadi di Tokyo 2020: le formazioni ufficiali. Alle 10:30 (ora italiana) la Costa d'Avorio del milanista Franck Kessié farà il suo esordio alle Olimpiadi di Tokyo 2020. (Pianeta Milan)

Contro l'Arabia Saudita finisce 2-1, con Al-Dawsari che pareggia per l'Arabia Saudita dopo l'autorete iniziale di Alamri. niziano con una vittoria i Giochi Olimpici di Kessié e della sua Costa d'Avorio. (Corriere dello Sport.it)

L'intenzione del Milan è quello di tenere la vicenda di calciomercato che riguarda Kessié sotto traccia, ma le fughe di notizie, di tanto in tanto, sono anche da mettere in preventivo. Eppure, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la questione al momento sembra essere un vero e proprio giallo. (Pianeta Milan)

Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti. (Milan News)

Quest'anno con Kessie non faranno lo stesso, cercando una soluzione immediata. Il dirigente sportivo Nereo Bonato ha parlato a TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto con Francesco Benvenuti e Dimitri Conti. (Milan News)

Superare i limiti, poi, non è neanche giusto: sotto questo aspetto al Milan hanno lavorato bene e gliene voglio dare atto, hanno ringiovanito la squadra e alleggerito il monte salari, raggiungendo comunque la Champions" tmw radio Bonato: "Con Kessie il Milan non farà lo stesso che con Donnarumma". (TUTTO mercato WEB)