Gli Eterni: il cameraman avvistato nelle prime sequenze non è frutto di un errore

BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via.

Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce.

Ieri abbiamo visto un trailer dedicato al futuro dell’Universo Cinematografico Marvel al cinema contenente le prime sequenze di Gli Eterni, il cinecomic diretto dal premio Oscar Chloé Zhao. (BadTaste.it)

Su altre testate

Infine, qui di seguito trovate il nuovissimo trailer dedicato alla presentazione dei nuovi titoli dell’MCU che faranno parte della Fase 4:. Preparatevi all’arrivo della Fase 4 dei Marvel Studios con qualche gadget e memorabilia a tema visitando questa pagina su Amazon (Tom's Hardware Italia)

In Songs My Brothers Taught Me questo contrasto è delegato alla voglia di partire di uno dei protagonisti. Il successo di Nomadland non è il punto di partenza per Chloé Zhao, ma l’arrivo di una trilogia non dichiarata sulla periferia e sui territori americani. (BadTaste.it)

Ecco alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:. Now we just need a release date for blade, fantastic four, and captain America 4 pic.twitter.com/B9LGymqIcd — PeaceKnight (@spiderzilla44) May 3, 2021. (BadTaste.it)

Marvel Studios celebra i film con un nuovo emozionante trailer

3 – 5 maggio 2023 Per concludere vengono annunciate anche le date di arrivo del sequel Ant-Man and the Wasp: Quantumania, atteso per il febbraio 2023, e del terzo capitolo dei Guardiani della Galassia, il cui Vol. (Wired Italia)

Il video in questione, che potete vedere più in basso, fa leva sulle nostre corde emotive con la voce narrante di Stan Lee e le immagini di tutte le storie del Marvel Cinematic Universe che abbiamo vissuto al cinema. (ComingSoon.it)

Black Widow è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz Inoltre in questo trailer possiamo vedere per la prima volta una clip da Eterni, in arrivo a novembre. (Nerdmovieproductions)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr