Watch Marco Mengoni ripercorre alcuni momenti indimenticabili della sua vita | Reframed
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Mengoni è il protagonista di questo episodio di Reframed, il format di Vanity Fair in cui, attraverso contributi visivi, i protagonisti del mondo dell’intrattenimento ripercorrono alcuni momenti importanti ed emozionanti della loro vita e carriera. Marco racconta i ricordi più significativi vissuti negli anni della sua carriera, le esperienze al Festival di Sanremo — sia da concorrente che da co-conduttore — e il suo prossimo tour europeo. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Marco Mengoni ha recentemente condiviso per la prima volta i suoi sentimenti riguardo alla scomparsa della madre, Nadia Ferrari, avvenuta nel settembre 2024. In un’intervista a “Vanity Fair”, il cantante ha espresso il dolore per la perdita e la gratitudine per il tempo trascorso insieme. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Lamezia Terme – Marco Barberio, in arte Moz, conosciuto in tutto il mondo per le sue opere “urban” torna nella sua città. È infatti prevista per sabato 10 maggio 2025… (Corriere di Lamezia)
Teghil) e farà tappa il 26 giugno a Napoli (Stadio Diego Armando Maradona – SOLD OUT), per poi proseguire il 2 luglio a Roma (Stadio Olimpico), il 5 e il 6 luglio a Bologna (Stadio dall’Ara – il 5 luglio SOLD OUT), il 9 luglio a Torino (Stadio Olimpico), il 13 e il 14 luglio a Milano (Stadio San Siro – il 13 luglio SOLD OUT), il 17 luglio a Padova (Stadio Euganeo), il 20 luglio a Bari (Stadio San Nicola – SOLD OUT) e si concluderà con due date, il 23 e 24 luglio a Messina (Stadio San Filippo – 24 luglio SOLD OUT). (Il Fatto Quotidiano)
Marco Mengoni in estate sarà in giro in tour negli stadi italiani, che segue quello tutto esaurito del 2023 culminato con lo show al Circo Massimo. La madre Nadia infatti è scomparsa a 60 anni ed era malata da tempo. (Il Fatto Quotidiano)
Partirà il prossimo 15 giugno il tour di Marco Mengoni, da Lignano Sabbiadoro. Il cantante riabbraccia i suoi fan e sul palco ripercorrerà, attraverso le canzoni, quindici anni di carriera (sono otto gli album in studio sfornati finora). (Everyeye Lifestyle)
"Ho perso la persona che non dovevo mai perdere". E quella persona, morta lo scorso settembre a 60 anni dopo una grave malattia, era la madre di Marco Mengoni. E mentre Mengoni si appresta ad affrontare un nuovo tour di concerti, resta questa grande ferita che non guarisce, peggiorata dal cattivo rapporto col Paese in cui vive. (Tiscali Spettacoli)