"Coi 6 milioni dello staff d'oro di Solinas vacciniamo tutta la Sardegna in 4 mesi"

Coi 6 milioni dello staff d'oro di Solinas vacciniamo tutta la Sardegna in 4 mesi
Casteddu Online INTERNO

Coi sei milioni di euro che la Regione è orientata a spendere per lo staff della presidenza si potrebbe vaccinare tutta la Sardegna in 4 mesi.

Con 6 milioni di euro fine della Pandemia”

Per fare 17 mila vaccini al giorno in Sardegna servono 170 infermiere/i che per 8 ore costano 40 mila 800 euro.

“Cosa faresti con 6 milioni di euro?

In 147 giorni, 170 infermiere/i che lavorano 8 ore, vaccinano e somministrano 2 milioni 499 mila dosi, per un costo di 6 milioni euro. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri media

"Spiagge Guarenti" arriva a Sant'Elia, a Cagliari. "Spiagge Guarenti" è l’azione di pulizia delle spiagge che Andalas de Amistade Trekking sta proponendo ad alcuni Comuni litoranei della Sardegna (YouTG.net)

Un maxi assembramento di anziani acciaccati e infreddoliti è stato segnalato in via Kandinskij, davanti al cancello dell'Istituto superiore Francesco Ciusa dove sono in corso i richiami della prima dose Ad oggi nell'Isola è stato somministrato il 74,9% delle dosi, cioè 270.990 (prima dose 197.748 e seconda dose 73.242) su 361.870 fiale consegnate. (La Nuova Sardegna)

editato in: da. Il laboratorio del Policlinico Universitario Monserrato “Duilio Casula” di Cagliari ha identificato in alcuni tamponi positivi la nuova variante del coronavirus rinominata A.27. In combinazione con altre mutazioni potrebbero essere responsabili di una maggiore trasmissione del coronavirus (QuiFinanza)

Sardegna, crolla il lavoro: un sardo su quattro perde il posto, il 41 per cento dei giovani senza occupazione

La Protezione Civile ha diramato il comunicato giornaliero in cui aggiorna il numero e lo stato dei casi di positività nell’isola. In Sardegna sono 47.630 i casi di positività al virus Covid-19 accertati dall’inizio dell’emergenza. (Il Tamburino Sardo)

Chiusa la scuola dell'Infanzia di via Castiglione 108 per alcuni casi di Covid 19. (La Nuova Sardegna)

L’aumento degli inattivi è allarmante: molte persone, scoraggiate dalla situazione, non solo non hanno più lavoro ma hanno persino rinunciato a cercarlo. Due dati per capire che il 2020, l’anno della pandemia, per il mercato del lavoro sardo è stato un anno difficilissimo. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr