Fregata norvegese evacuata dopo la collisione con una petroliera maltese: ci sono feriti tra cui un agente di polizia

Repubblica.it INTERNO

L'esercito norvegese ha dichiarato che un equipaggio di 127 uomini a bordo della fregata della Marina, è stato evacuato dopo che la nave è stata speronata da una cisterna battente bandiera di Malta mentre era attraccata in un porto norvegese. Ci sono almeno sette feriti. Syv personer skadd da… (Repubblica.it)

Su altre fonti

Collisione tra navi nel Mare del Nord, l'incidente è avvenuto in acque della Norvegia e lo scontro ha causato la comparsa di una macchia di petrolio. (Ultima Voce)

Le riprese aere della Knm Helge Instead, la fregata norvegese che si è scontrata con una petroliera maltese davanti a un terminal petrolifero nei... (Il Piccolo)

L’intero equipaggio di 137 militari della “KNM Helgeelge Ingstad” è stato evacuato grazie… (InfoOggi)

    (Il Mattino)

Collisione nel fiordo, fregata a deriva Condividi 08 novembre 2018 17.51 La fregata della marina militare norvegese, Helge Instad, mentre rientrava da una manovra Nato, è stata speronata da una petroliera battente bandiera maltese... (Rai News)

Collisione in un fiordo della Norvegia, fra una fregata della marina militare di Oslo, di ritorno dalle manovre Nato Trident Juncture, e una petrolier... (Punto Agro News.it)