Addio a Szczesny dopo le papere? Nel mirino della Juve c'è un nuovo portiere

SpazioJ SPORT

Probabilmente si, soprattutto dopo le papere commesse.

Il cartellino dello spagnolo legato al Manchester United fino al 2023, si aggira intorno ai 18 milioni di euro

Secondo quanto riportato da todofichajes.com, la dirigenza bianconera avrebbe già individuato due profili: Keylor Navas e David De Gea.

Addio a Szczesny dopo le il difficile inizio di campionato?

Per questo motivo si parla di una sua possibile cessione del giocatore per comprare un portiere affidabile di respiro internazionale. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Il tiro di Politano non sembrava irresistibile, è un periodo in cui gli gira tutto male, anche in nazionale. Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Giusto e comprensibile ma il suo calo, che dura da qualche mese, è difficilmente spiegabile, come non è semplice interpretare il momento di De Ligt, che in una settimana è finito in panchina nell’Olanda e nella Juventus. (ilBianconero)

Per un paio d'anni dovrà pensare a ricostruire. Gli errori sono costati quattro punti, diventa dura insisterci (ilBianconero)

La Juventus dovrà cercare di risolvere in poco tempo la situazione intorno al portiere Szczesny: suggestione scambio in A. La Juventus continua a lavorare in ottica futura per risolvere la situazione del portiere polacco Wojciech Szczesny, che è apparso poco pimpante nelle prime uscite stagionali. (Calcio mercato web)

Per ora, appunto, non esiste il dubbio nella mente di Massimiliano Allegri: il polacco è in crisi da sei mesi, è un problema che è costato anche la Champions League con il Porto. Nessun dubbio per Allegri ma Szczesny è in crisi da sei mesi. (TUTTO mercato WEB)

Ma i bianconeri dopo la sconfitta inflitta dagli azzurri sono fermi a un solo punto e intorno alla squadra stanno nascendo diversi ragionamenti. Gli azzurri hanno meritato la vittoria", il parere di Rampulla. (CalcioNapoli1926.it)