Calciomercato Juventus: per l’attacco idea Vlahovic dalla Fiorentina, per Donnarumma sempre alto l’interesse, le ultime news

Sport Fanpage SPORT

L'idea della Juventus sarebbe una trattativa sulla falsa riga che ha portato Chiesa in bianconero: un prestito e poi il riscatto finale.

In attacco, invece, prende corpo la possibilità di affrontare un discorso con la Fiorentina per poter portare a Torino Vlahovic, uno dei giocatori più positivi della Viola e tra gli attaccanti giovani più promettenti del campionato.

Per la Juventus di Max Allegri c'è movimento sia in difesa che in attacco. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Ancelotti vuole Locatelli al Real Madrid. (Fantacalcio.it)

Juve che però potrebbe avere presto proprio uno dei protagonisti di questa classifica. Cambia il valore di mercato dei giocatori che più hanno brillato in questa Serie A. (ilBianconero)

Un colpo che potrebbe far comodo a Max Allegri per la Juve che verrà, ma non solo. La Juventus ora potrebbe decidere di esercitare questa opzione in proprio favore. (ilBianconero)

Nonostante un più che probabile aumento di capitale la Juventus non farà un mercato in entrata di grandi investimenti. La speranza della Juve è che Federico faccia un buon europeo, cosa che aiuterebbe la sua eventuale cessione. (juventibus)

Il giovane regista lombardo, cresciuto nel vivaio del Grifone e acquistato dalla Juventus lo scorso gennaio, secondo gli accordi in essere tra rossoblù e bianconeri dovrebbe restare in prestito in Liguria per un'altra stagione. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juventus, infortunio De Ligt. Calciomercato Juventus, Donnarumma e Locatelli nel mirino. La Juventus vuole investire e farlo su calciatori che si ritrovino anche nel giro della Nazionale una volta terminati gli impegni con il club. (Stop and Goal)