AUDIO Spalletti blinda Koulibaly, Demiral verso l'Atalanta: le ultimissime

AUDIO Spalletti blinda Koulibaly, Demiral verso l'Atalanta: le ultimissime
La Gazzetta dello Sport SPORT

I bianconeri per Locatelli e Pjanic, il Milan per Kaio Jorge e Vlasic

Ogni giorno l’appuntamento con le trattative più calde in un minuto. Inter in movimento per regalare a Simome Inzaghi Nandez, l’uruguaiano del Cagliari che spinge forte per arrivare in nerazzurro.

Questo mentre Juventus e Milan analizzano il momento prima di affondare sugli obiettivi.

Fermento anche al Napoli dove Spalletti chiede a gran voce la conferma di Koulibaly, sogno per ora proibito dei top club italiani e della Premier (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Ne abbiamo parlato con Raffaele Di Fusco, ex portiere azzurro: "E' stata un'uscita colorita ma che fa capire bene l'importanza del giocatore - dice a Tuttomercatoweb. Insigne per me resta". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ma direttamente da Marechiaro, arriva una vocina che potrebbe cambiare la storia del giocatore e la direbbe "lunga" sul futuro in azzurro. Lorenzo Insigne e il Napoli dovranno prendere una decisione, il contratto del capitano scade nell'estate del 2022. (AreaNapoli.it)

Pensare a un Napoli senza Koulibaly mi fa molta paura, anche se non è più quello di 2-3 anni fa" L'importante è che se un giocatore da sinistra va a destra poi a destra rimanga, in maniera tale che il campo sia sempre coperto. (Tutto Napoli)

Calciomercato Juventus, Insigne è un obiettivo: assalto al Napoli

Queste le parole di Luciano Spalletti, l'allenatore azzurro che ieri sera ha risposto alle domande dei napoletani in piazza a Dimaro, nell'incontro dei tifosi con alcuni calciatori azzurri. (ilmattino.it)

Finché vuole può restare fino a scadenza. Se non vuole restare, dirà al suo agente di procurargli un’offerta. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juventus, colpo Insigne: clamoroso scenario. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: colpo da sogno dalla Ligue1, si chiude subito! (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr