Covid, la Campania passa in zona gialla

Covid, la Campania passa in zona gialla
Sky Tg24 INTERNO

Nella regione sono 20.206 i nuovi contagi registrati nelle ultime ore, le persone ricoverate in terapia intensiva sono 79, quelle negli altri reparti 1.191.

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA). Campania in zona gialla. Il cambio di colore dipende dalla percentuale di posti letto occupati, ma non produce cambiamenti sostanziali nelle attività che si potranno svolgere. (Sky Tg24)

Su altre fonti

Covid, Valle d’Aosta in zona arancione e Campania in zona gialla da lunedì 17 gennaio: bollettino di venerdì 14 gennaio. In relazione al passaggio di colore della Valle d’Aosta e della Campania, esaminando il bollettino Covid diramato venerdì 14 gennaio, la Valle d’Aosta presenta 587 nuovi contagi e 5.994 cittadini attualmente positivi al SARS-CoV-2 mentre la Campania ha comunicato 20.206 nuovi contagi e 228.409 cittadini attualmente positivi Il ministro Speranza ha firmato un’ordinanza che dispone il passaggio in zona arancione per la Valle d’Aosta e in zona gialla per la Campania. (Notizie.it )

L’Italia sarà quasi tutta in zona gialla tranne l’Umbria, la Sardegna, la Basilicata, il Molise e la Puglia che restano in zona bianca. (Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web Diritti riservati all’autore). (TeleradioNews)

Il Fvg, infatti, ha raggiunto la soglia critica del 20% di occupazione dei posti in terapia intensiva mentre il numero dei ricoveri negli altri reparti è al momento fermo al 29% (la soglia, in questo caso, è al 30%). (triestecafe.it)

Campania. Covid-19: torna la 'zona gialla' da lunedì in tutta la Regione

La Campania torna ad essere zona gialla da lunedì 17 gennaio. Il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l’ordinanza che riporta la regione Campania in zona gialla “alla luce del flusso dei dati del monitoraggio dell’Istituto Superiore Sanità, del Ministero della salute e delle Regioni“. (2a News)

Cosa cambia in zona gialla. Il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l'ordinanza:. Ultimissime. Campania zona gialla. "Alla luce del flusso dei dati del monitoraggio dell'Istituto Superiore Sanità, del Ministero della salute e delle Regioni". (CalcioNapoli24)

Test: 100.228. di cui:. Antigenici: 59.122. Molecolari: 41.106. Deceduti: 20 (*). (*) nelle ultime 48 ore; 6 deceduti in precedenza ma registrati ieri. Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 699. (TeleradioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr