Biathlon - Thomas Bormolini: "Sono super orgoglioso di essermi guadagnato la mass start"

Biathlon - Thomas Bormolini: Sono super orgoglioso di essermi guadagnato la mass start
FondoItalia.it SPORT

Nessuna polemica dopo le due esclusioni dall'individuale e la staffetta, ma soltanto la grande soddisfazione di una mass start mondiale che lo vedrà protagonista.

Bormolini ha pubblicato una foto della start list della mass start di domenica, nella quale ovviamente è presente, accompagnandola con il seguente messaggio: «Hei voi!

Un bel punto di partenza per affrontare al meglio la sua maturità sportiva e mettersi in gioco anche in ottica Pechino 2022

Una grande soddisfazione per il livignasco, che a 29 anni è entrato per la prima volta in una mass start, proprio in un Mondiale e con una gara in meno. (FondoItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

Biathlon, staffetta femminile Mondiali Pokljuka 2021 oggi in tv: orario, canale e diretta streaming. by Giona Maffei. Michela Carrara - Foto Pentaphoto. Oggi va in scena la staffetta 4×6 km femminile, valevole per i Mondiali 2021 e per la Coppa del Mondo di biathlon. (Sportface.it)

Poi, all’ultima serie di tiri sbaglia tutto e prende una penalità che sarà determinante ai fini del piazzamento finale in sesta posizione. Ancora una volta l’Italia si gioca il podio all’ultimo poligono. (Rai Sport)

Oro Norvegia, argento Svezia e bronzo per la RBU, che riscatta così un Mondiale sin qui disastroso Al cambio Norvegia in controllo con 50″ sull’Ucraina e 59″ sulla RBU, poi Svezia, Francia; Slovenia e Italia a 1’16”. (OA Sport)

Mondiali Biathlon: la Norvegia vince soffrendo la Staffetta femminile, Italia nona

Le quattro frazioniste azzurre sono le stesse che hanno chiuso ai piedi del podio l’ultima staffetta di Coppa del Mondo, quella di Anterselva, con l’inversione però di Michela Carrara, spostata in seconda frazione, con Federica Sanfilippo in terza. (NEVEITALIA.IT)

Per la Francia Anais Chevalier-Bouchet, due volte medagliata in sprint e inseguimento, è crollata nel giro di finale cambiando 5^. Come da pronostico ma con qualche patema di troppo, la Norvegia ha vinto la staffetta femminile 4x6km di biathlon dei Mondiali di Pokljuka in Slovenia. (FondoItalia.it)

Al cambio di metà gara, la Norvegia ha 25 secondi di vantaggio su Bielorussia (0+2), Ucraina (0+4) e Polonia (0+1). La sappadina, con 10/10 ai tiro, va all'attacco e conquista il ragguardevole margine di 17 secondi sulla russa Pavlova (0+0), Vanessa Hinz (0+0) e Anais Bescond (0+0) e l'ucraina Merkushyna (0+1). (NEVEITALIA.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr