Maresca non si nasconde: "So che abbiamo l'obbligo di andare in Serie A"

ParmaToday SPORT

Ottima squadra, ha uno degli allenatori più bravi della Serie B, Pecchia, io ci ho lavorato quando ero calciatore.

Ci sono tante squadre, ma sembra che solo il Parma abbia l’obbligo

Non era facile - dice il tecnico a Sky - dopo la pausa, dopo un cambio d'allenatore da parte degli avversari.

Non è solo questo che fa gol, mi ha dato una grande disponibilità, il grande lavoro che fa è anche nello spogliatoio. (ParmaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Questi i calciatori del Parma Under 12 utilizzati da Mister Tarollo:. 1. (www.parmacalcio1913.com) – Vittoria ricca di gol per i Crociatini del Parma Under 12 nel Derby con i pari età della Reggiana: nel test match, giocato Sabato 11 Settembre 2011 sul campo ridotto in sintetico del Complesso Polisportivo Stuard “Ferruccio Bellè” a San Pancrazio (PR): nei 4 tempi da 20′ cad. (Sport Parma)

E’ vero che comunque hanno meritato la vittoria, ma il passivo è troppo pesante per la prova dei miei ragazzi. “Il passivo è troppo pesante per quello che abbiamo fatto vedere in campo. (Forza Parma)

Il tecnico ha così commentato la partita ai microfoni di Sky Sport: “Ottima risposta da parte della mia squadra, era una gara insidiosa. Soddisfatto Enzo Maresca, come è giusto che sia dopo la rotonda vittoria del Parma in casa del Pordenone. (Sport Parma)

Potrebbe essere benissimo Roberto Inglese, o la forza che risiede nel suo animo, messo a dura prova da eventi e situazioni difficili da gestire. Tra un cuore giallo e uno blu, i colori appunto del Parma, c’è un leone. (Forza Parma)

ATALANTA-PARMA 2-2 (TEST MATCH UNDER 14). Marcatori: 5′ Maglione, 61′ Damiano, 65′ Colombo, 70′ Chiesa. ATALANTA – 1. Colombo (Cap (Sport Parma)

Parma, finisce il digiuno di Inglese. (TUTTO mercato WEB)