Roland Garros 2021 oggi: orari 8 giugno, tv, programma, ordine di gioco

Roland Garros 2021 oggi: orari 8 giugno, tv, programma, ordine di gioco
OA Sport SPORT

Nel tabellone maschile grandissima attesa per il match tra Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas, che saranno protagonisti nella serata francese.

Si aprono i quarti di finale al Roland Garros 2021.

La giornata del Roland Garros 2021 inizierà oggi alle ore 11:00 su tutti i campi.

Al femminile, invece, ci saranno due sfide davvero sorprendenti: Rybakina contro Pavlyuchenkova e Zidansek contro Badosa. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Sfida al numero 1 del mondo, a caccia della semifinale sulla terra rossa di Parigi: Matteo Berrettini affronta Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros. “order of play”, il programma ufficiale del torneo, ha stabilito che Djokovic – Berrettini sarà il match serale di giornata. (Stadionews.it)

Le parole di Musetti dopo la sconfitta contro Djokovic. “È stata un’esperienza fantastica. Ho vinto i primi due set contro il numero uno del mondo; poi ho avuto un problema fisico. (Tennis World Italia)

Crampi, dolore alla schiena che s'è acuito a mano a mano che al Roland Garros la sfida contro Nole Djokovic è entrata nel vivo. Ha ceduto di schianto fino a quando nel quinto set, capito che era davvero finita, ha deciso di abbandonare il campo. (Sport Fanpage)

Perché Musetti si è ritirato contro Djokovic: era la sua seconda volta

Ebbene, il titolo era (lo ricordo a chi non lo avesse letto o non lo ricordasse): “Valgono 8 e 10 le imprese di Sinner e Musetti. Che glielo faccio però per tutto quello che ci ha fatto vedere prima, in quei due set e per due ore e 17 minuti (Ubi Tennis)

Non sono stato capace di giocare i miei colpi, ho commesso troppi errori non forzati e non ho giocato bene nel complesso. (Francia) - "Ero più nervoso quando è iniziato il match rispetto a quando ero sotto di due set. (Corriere dello Sport.it)

Ha mostrato tutte le sue qualità nei primi due set Musetti che ha fatto vedere che il suo è già adesso uno dei migliori rovesci del circuito, la classe è cristallina, la ‘Veronica' fatta vedere nel finire del primo set è d'alta scuola. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr