Nasce il primo osservatorio nazionale del turismo con il cavallo. Un’iniziativa nata con l’obiettivo di sviluppare nuove opportunità per un comparto in crescita

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è tenuto il 12 marzo presso il Dipartimento di Agricoltura dell’Università di Firenze un incontro tra istituzioni, università e operatori del settore per la costituzione del Primo Osservatorio Nazionale del Turismo con il Cavallo. Un’iniziativa nata con l’obiettivo di raccogliere dati, analizzare criticità e sviluppare nuove opportunità per un comparto in crescita, ma ancora poco strutturato a livello normativo ed economico. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
"Per me è una giornata complicata e difficile - ha detto attraverso le colonne de La Repubblica Diego Armando Maradona Jr -. È iniziato ieri nella capitale Buenos Aires il processo al personale medico che ha curato Diego Armando Maradona e che vuole fare chiarezza sulla morte dell'ex campione del Napoli, avvenuta per infarto a casa sua, nel 2020, quando aveva 60 anni. (TUTTO mercato WEB)
Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il Presidente del Trapani Valerio Antonini: "Il rapporto tra me e Diego Armando Maradona si era consolidato negli anni poiché abbiamo lavorato insieme in Sudamerica per tanti anni. (Tutto Napoli)
Il processo per la morte di Maradona e… A Radio Marte ne ha parlato Diego Armando Jr. “Da ieri si è aperto un capitolo lungo, complicato e difficile per la nostra famiglia. (Terzo Tempo Napoli)

Maradona, l'avvocato mostra foto shock al processo: "Ucciso deliberatamente" 12 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Secondo Burlando, in qualsiasi ospedale anche di bassa qualità Maradona avrebbe avuto la possibilità di salvarsi. L'avvocato ha definito la morte di Maradona un omicidio e ha descritto i suoi ultimi giorni trascorsi in una casa con assistenza medica privata, anziché in ospedale. (CalcioNapoli24)
Il discorso del PM: “Chi ha visto Maradona e non ha parlato ha commesso un omicidio” (CalcioNapoli1926.it)