Donnarumma spalle al muro: il Milan congela il suo rinnovo

Donnarumma spalle al muro: il Milan congela il suo rinnovo
Pianeta Milan SPORT

Secondo alcuni un po' di pressione farebbe comodo anche al Milan, per cercare di mettere un punto fermo sul rinnovo.

La società vorrebbe evitare il clamore del 2017, quando il Milan 'cinese' mise alle strette Donnarumma prima della sua decisione sul rinnovo

Si aspetterà, dunque, il termine della stagione affinché Milan e Donnarumma riprendano a trattare il nuovo contratto.

Confronto, sabato, tra Gigio Donnarumma e gli ultras del Milan. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Donnarumma, dal confronto con i tifosi emerge la volontà di restare al Milan, escludendo di fatto accordi con la Juventus, prossima avversaria. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il portiere avrebbe risposto in maniera rassicurante, esprimendo la volontà di restare al Milan e smentendo di fatto accordi con la Juve. (MilanNews24.com)

E domenica c'è la Juve": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che sul campo il giovane portiere è diventato un leader e uno dei più forti giocatori al mondo nel suo ruolo, ma sul suo futuro si sta scatenando un'altra bufera come era già successo quattro anni fa. (Milan News)

Confronto Donnarumma-ultras: il portiere, in lacrime, non ha apprezzato. Ed è sotto pressione. vedi letture. Il Corriere della Sera ricostruisce il faccia a faccia di ieri a Milanello tra Gigio Donnarumma e una delegazione della Curva Sud rossonera: i tifosi gli avrebbero chiesto chiarezza circa il futuro e, in caso di mancato rinnovo la prossima settimana, di evitare di giocare il prossimo week end con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Maldini: «Nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova»

Per tacere dei gesti (la maglia baciata) e delle frasi affidate ai suoi amici di eterna fedeltà ai colori rossoneri. Comunque finisca la sua storia, anche restando a Milanello, ipotesi improbabile, l'immagine è stata sfregiata (ilGiornale.it)

Sabato pomeriggio una delegazione della Curva Sud del Milan si è presentata a Milanello chiedendo di incontrare Donnarumma. Potrebbe non rinnovare ed andare via a costo zero. Daniele Triolo. Il Milan, nel calciomercato estivo, potrebbe perdere Gigio Donnarumma a parametro zero. (Pianeta Milan)

Certe scelte competono all’allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali. Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr