Hamilton: "Russell è affamato. Darà nuova linfa al team"

Motorsport.com Italia SPORT

L’attenzione di tutti, infatti, si è spostata sul nome di colui che sarà il compagno di squadra di Lewis il prossimo anno: George Russell.

Io sono uno dei più vecchi ed averlo in squadra con noi contribuirà a portare nuove energie nel team.

Lewis Hamilton è arrivato a Monza dopo aver perso il comando della classifica piloti.

Al momento dell’annuncio di Russell in Mercedes in molti hanno pronosticato un duello interno come quello visto ai tempi della coppia Hamilton – Rosberg

Gli auguro il meglio per la nuova avventura della sua carriera e che possa continuare a crescere e migliorare”. (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altri media

Honda però ha fatto un grande salto in avanti quest’anno e la Red Bull potrà giovarne su questi rettilinei“, ha dichiarato il sette volte iridato nella conferenza stampa di presentazione del Gran Premio d’Italia. (FormulaPassion.it)

Tutto il weekend del GP d'Italia è su Sky Sport F1 (canale 208). GP MONZA, IL GIOVEDI' LIVE Il pilota della Mercedes dimostra di non temere i 28°C trovati in Brianza e indossa un. piumino. (Sky Sport)

Ed è quello che Rosberg ha tenuto a ricordare, tra il piccato e l’ironico. Parole che hanno irritato Nico Rosberg, che ha sangue scandinavo (il padre, Keke, è stato campione del mondo nel 1982 sotto alla bandiera della Finlandia), nazionalità tedesca ma che, soprattutto, è stato l’unico a impedire al britannico di vincere il campionato del mondo da quando corre su una Mercedes. (Sportal)

Forse non ci sarà nessuna pandemia l’anno prossimo e le cose cambieranno”. Hamilton: "Continuiamo a combattere contro il razzismo". GP Italia Leclerc: "La Ferrari è un sogno (Eurosport IT)

Nel corso della medesima intervista, Hamilton ha anche dichiarato quelli che sono i propri pregi e difetti: “Probabilmente la mia peggior qualità – ha spiegato – è quella di odiare le sconfitte. (FormulaPassion.it)

Il portacolori della Mercedes si prepara a dare battaglia dopo il secondo posto ottenuto in quel di Zandvoort (Olanda). Hamilton ha concluso dicendo: “Sin da quando sono in Mercedes ho sempre detto che voglio le stesse opportunità del mio compagno (OA Sport)