Le tre figlie della senatrice Marinella Pacifico tutte candidate a Latina. Lei: «Che problema c’è?»

Open INTERNO

Le tre gemelle stanno sostenendo il candidato sindaco di centrodestra Vincenzo Zaccheo, che la madre ritiene «il profilo migliore per far uscire la città dall’immobilismo».

Nell’intervista, Pacifico torna anche sulle sue inclinazioni di un tempo, improntate all’anti-vaccinismo: «Tutto quello che viene fatto ai fini della sicurezza sanitaria per me va bene

La senatrice, responsabile del partito di Toti nel territorio pontino, sottolinea che è «stata una loro scelta – candidarsi -. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Dichiarazioni che gli erano costate una segnalazione al collegio dei probiviri del M5S (Fanpage.it)

La senatrice No Vax candida le tre figlie gemelle di Clemente Pistilli. Si tratta di Marinella Pacifico di 'Cambiamo', la formazione vicina a Toti che sostiene la corsa del candidato di centrodestra Zaccheo. (Repubblica Roma)

In occasione di Milano ArtWeek, il Museo del Novecento propone molte altre novità: la mostra appena inaugurata di “Anna Valeria Borsari. L’edizione del 2021 vede protagonista Marinella Senatore (Cava de’ Tirreni, 1977), artista italiana in grande ascesa, che presenta le opere “Dance first think later” (dipinto composto da 8 tele) e “Dance first think later” (luminaria), che entrano a far parte della Collezione ACACIA, donata dal 2015 al Museo del Novecento. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Avere tre figlie nella lista del partito che lei coordina non le crea alcun imbarazzo? Comunali, a Latina la lista dei parenti. (Repubblica Roma)

Anzi, in un’intervista a Repubblica la senatrice ha dichiarato di essere stupita di un possibile imbarazzo generato dalla situazione: “Che problema c’è? (Il Fatto Quotidiano)