Le tre figlie della senatrice Marinella Pacifico tutte candidate a Latina. Lei: «Che problema c’è?»

Le tre figlie della senatrice Marinella Pacifico tutte candidate a Latina. Lei: «Che problema c’è?»
Open INTERNO

Le tre gemelle stanno sostenendo il candidato sindaco di centrodestra Vincenzo Zaccheo, che la madre ritiene «il profilo migliore per far uscire la città dall’immobilismo».

Nell’intervista, Pacifico torna anche sulle sue inclinazioni di un tempo, improntate all’anti-vaccinismo: «Tutto quello che viene fatto ai fini della sicurezza sanitaria per me va bene

La senatrice, responsabile del partito di Toti nel territorio pontino, sottolinea che è «stata una loro scelta – candidarsi -. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Fruttariana e contraria ai sieri anti Covid, aveva definito Roberto Saviano “un massone” e Laura Boldrini “sionista” La senatrice No Vax candida le tre figlie gemelle di Clemente Pistilli. Si tratta di Marinella Pacifico di 'Cambiamo', la formazione vicina a Toti che sostiene la corsa del candidato di centrodestra Zaccheo. (Repubblica Roma)

Dichiarazioni che gli erano costate una segnalazione al collegio dei probiviri del M5S (Fanpage.it)

Comunali a Latina, la senatrice: "Ho fatto candidare le mie 3 gemelle, che male c'è?"

Anzi, in un’intervista a Repubblica la senatrice ha dichiarato di essere stupita di un possibile imbarazzo generato dalla situazione: “Che problema c’è? (Il Fatto Quotidiano)

Avere tre figlie nella lista del partito che lei coordina non le crea alcun imbarazzo? Comunali, a Latina la lista dei parenti. (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr