Lazio-Inter, arbitra Rocchi. C'è Orsato per Atalanta-Roma

Lazio-Inter, arbitra Rocchi. C'è Orsato per Atalanta-Roma
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Sport)

La sfida con vista Champions tra Atalanta e Roma sarà invece diretta da Orsato, mentre in Juve-Brescia fischierà Chiffi.

Con lui i guardalinee Alassio e Costanzo, Mazzoleni e Vivenzi alla Var e Pasqua quarto uomo.

Su altri giornali

Lazio, infortunio Lulic: scatta l'ora di Jony. Con Lulic infortunato è arrivato il momento di Jony. Il calciatore sarà sottoposto quotidianamente a monitoraggio clinico e riabilitativo per stabilire i tempi di recupero. (Fantacalcio.it)

L'arbitro non è presente nella lista delle designazioni per il 24° turno del Campionato dopo le polemiche suscitate per il mancato rigore concesso a Milik. Per la giornata sono stati designati Doveri per Napoli-Cagliari, mentre Orsato dirigerà Atalanta-Roma e Rocchi fischierà in Lazio-Inter. (Tutto Napoli)

Il bosniaco, che da tempo ha problemi alla caviglia sinistra, è stato operato oggi alla clinica Paidea. La Lazio perde il suo capitano Senad Lulic. (la Repubblica)

Il periodo alla Lazio è stato indimenticabile, sono stato benissimo lì e me lo ricorderò per sempre.​ Non sono sorpreso da quello che sta facendo, non si arrendono mai". Analizzo le mie prestazioni in modo diverso rispetto a chi mi guarda là fuori, riesco a vedere i miei limiti". (Calciomercato.com)

Conte senza Handanovic ma c’è un altro infortunato. LEGGI ANCHE >>>Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Napoli. Per Lulic si prospetta un’assenza di circa un mese e mezzo. (InterLive.it)

Il capitano della Lazio infatti, che nelle ultime settimane seguiva un programma differenziato, come spiega Sportmediaset, dovrà operarsi alla caviglia sinistra per risolvere i problemi che lo perseguitano da un paio di mesi, in cui ha stretto i denti pur di aiutare la sua squadra. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti