Lazio-Inter, arbitra Rocchi. C'è Orsato per Atalanta-Roma

La Gazzetta dello Sport SPORT

La sfida con vista Champions tra Atalanta e Roma sarà invece diretta da Orsato, mentre in Juve-Brescia fischierà Chiffi.

Con lui i guardalinee Alassio e Costanzo, Mazzoleni e Vivenzi alla Var e Pasqua quarto uomo.

Juve-Brescia è stata affidata a Chiffi, il posticipo di lunedì tra Milan e Torino verrà diretto da Fabbri. Sarà Gianluca Rocchi l'arbitro di Lazio-Inter, big-match del 24° turno di Serie A, in programma domenica sera all'Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

L'arbitro non è presente nella lista delle designazioni per il 24° turno del Campionato dopo le polemiche suscitate per il mancato rigore concesso a Milik. Per la giornata sono stati designati Doveri per Napoli-Cagliari, mentre Orsato dirigerà Atalanta-Roma e Rocchi fischierà in Lazio-Inter. (Tutto Napoli)

Lazio, infortunio Lulic: scatta l'ora di Jony. Con Lulic infortunato è arrivato il momento di Jony. Il calciatore sarà sottoposto quotidianamente a monitoraggio clinico e riabilitativo per stabilire i tempi di recupero. (Fantacalcio.it)

Analizzo le mie prestazioni in modo diverso rispetto a chi mi guarda là fuori, riesco a vedere i miei limiti". Il periodo alla Lazio è stato indimenticabile, sono stato benissimo lì e me lo ricorderò per sempre. (Calciomercato.com)

La Juve ha trovato due rivali credibili finalmente; Conte e Inzaghi hanno fatto un gran lavoro. Amadeus, reduce dal trionfo di Sanremo, ai microfoni di Sky ha parlato di Lazio-Inter. (Tutto Juve)

Conte senza Handanovic ma c’è un altro infortunato. LEGGI ANCHE > > > Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Napoli. Per Lulic si prospetta un’assenza di circa un mese e mezzo. (InterLive.it)

Il capitano della Lazio infatti, che nelle ultime settimane seguiva un programma differenziato, come spiega Sportmediaset, dovrà operarsi alla caviglia sinistra per risolvere i problemi che lo perseguitano da un paio di mesi, in cui ha stretto i denti pur di aiutare la sua squadra. (Tutto Juve)