Atalanta-Napoli, VOTA LA FORMAZIONE DEI TIFOSI

Atalanta-Napoli, VOTA LA FORMAZIONE DEI TIFOSI
Calcio Atalanta SPORT

Ancora una volta contro il Napoli, si gioca alle ore 18 al Gewiss Stadium: su quali giocatori farà affidamento Gasperini per vincere?

Vota la miglior formazione per Atalanta-Napoli e risolvi i dubbi di Gian Piero Gasperini per il match del Gewiss Stadium. Dopo il successo ottenuto in extremis a Cagliari, arriva uno scontro diretto per la Champions League.

Ditecelo voi, mandate i vostri suggerimenti, votando la formazione dei tifosi di Atalanta-Napoli!

(Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

La prossima stagione degli azzurri dovrà necessariamente essere diversa e parecchi cambiamenti dovranno essere fatti a cominciare dai calciatori A giugno, come riferisce Mediaset, con ogni probabilità dirà addio al Napoli (AreaNapoli.it)

Devi saper giocare anche sulla palla lunga" Ultimamente si vedono squadre che attaccano alto, proprio per questo motivo. (Tutto Atalanta)

E’ questo il motivo per cui Gattuso finora ha sempre difeso Osimhen, dopo averlo rimpianto - sulla fiducia - quando combatteva con una lussazione alla spalla e poi con il Covid. (CalcioNapoli24)

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: due ballottaggi per Gattuso, Sutalo per Hateboer

L'allenatore nerazzurro ha assicurato che la testa della Dea non sarà già al confronto in Champions League contro il Real Madrid: "Meglio affrontare il Napoli prima del Real. Così possiamo non pensarci troppo e concentrarci solo sulla gara di Serie A, è una partita importante". (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri giovedì sera hanno perso contro il Granada mostrandosi in difficoltà soprattutto per l’atteggiamento ben diverso da quello mostrato contro la Juventus. Ne ha parlato Maurizio De Giovanni intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. (CalcioNapoli1926.it)

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli: due ballottaggi per Gattuso, Sutalo per Hateboer. La notizia positiva per Gattuso arriva dalla difesa: Koulibaly e Ghoulam sono infatti guariti dal Covid e si sono allenati con il resto del gruppo (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr