Derby Lazio-Roma, Luca Pellegrini: “Abbraccio con Baroni? Ero l’ultima ruota del carro”

Derby Lazio-Roma, Luca Pellegrini: “Abbraccio con Baroni? Ero l’ultima ruota del carro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

I biancocelesti portano a casa un pareggio dal retrogusto amaro nel derby che fa perdere un po’ di terreno nella corsa Champions: le parole del terzino La Lazio va vicinissima alla vittoria nel derby, beffata dall’eurogol di Soulé e dal pallone che oltre passa la linea. L’1-1 sta un po’ stretto ai biancocelesti, che masticano un po’ amaro per le tante occasioni sprecate. La squadra di Baroni lascia comunque la Roma a due punti di distanza e si giocherà tutto nelle ultime sei partite. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

La partita Soulé risponde a Romagnoli e il derby tra Lazio e Roma finisce sul punteggio di 1-1. Nel posticipo domenicale della 32/a giornata di Serie A il capitano biancoceleste sblocca la partita al 2' della ripresa, con l'esterno argentino che riequilibra il match al 24' del secondo tempo. (Adnkronos)

Ranieri non ha alcuna intenzione di privarsi dell’argentino, ma il poco spazio trovato in stagione apre le porte ad una sua partenza (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo la sconfitta di Bodø, i biancocelesti cercano riscatto nella stracittadina. Cinque i cambi di formazione nella Lazio rispetto alla sfida di Europa League di giovedì. (lazialita.it)

Soulè risponde a Romagnoli, il derby romano finisce pari. Le strade per l'Europa restano aperte

Al 69' Saelemaekers affonda sulla fascia sinistra e serve l'argentino sulla trequarti: Soulé calcia con il mancino di prima intenzione, il pallone sbatte contro la traversa e poi rimbalza oltre la linea di porta per questione di centimetri. (Sky Sport)

Con questo risultato la formazione di Baroni dista tre punti dal quarto posto, due lunghezze in meno dei giallorossi a cinque lunghezze dalla zona Champions League. Il derby della Capitale finisce in parità con Lazio e Roma che non si fanno male e lasciano invariata la loro distanza in classifica. (Il Messaggero)

Dybala segue i compagni dalla panchina ma, chiaramente, non è a disposizione del tecnico giallorosso. Passano appena 7' e la Lazio ha la prima, grande occasione da gol: punizione di Isaksen, Romagnoli colpisce di testa tutto solo ma centrale, ed è ottimo il riflesso di Svilar. (La Stampa)