Amarcord Milan-Genoa, gli highlights della gara del 1981-82

Amarcord Milan-Genoa, gli highlights della gara del 1981-82
Milan News SPORT

Questo match, ricordato per essere una partita combattuta, fu una sfida terminata con la vittoria rossonera per 3-2.

Let’s get in the mood for tomorrow’s match with a look back to a previous Coppa Italia meeting with Genoa. . Torniamo nel lontano '82 per rivivere le emozioni di un #MilanGenoa di Coppa Italia @gruppo_a2a #CoppaItaliaFrecciarossa #SempreMilan pic.twitter.com/aKGlVWKMVu — AC Milan (@acmilan) January 12, 2022

In avvicinamento alla gara tra Milan e Genoa i canali social rossoneri hanno pubblicato gli highlights di una gara tra rossoneri e rossoblù della stagione 1981/82. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Giocherà al fianco di Sandro Tonali. Daniel Maldini giocherà dal 1' stasera a 'San Siro' in Milan-Genoa, partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. Le sue dichiarazioni. Rade Krunić, a riposo domenica scorsa a Venezia, titolare stasera in Milan-Genoa di Coppa Italia. (Pianeta Milan)

Pioli, senza lo squalificato Ibra, punta tutto su Giroud in avanti con Rebic e Maldini, insieme a Saelemaekers, alle sue spalle. Suggestivo e crudele l'incrocio di San Siro tra il Milan e il Genoa di Shevchenko, il cui destino sembra essere segnato. (Sport Mediaset)

Il Diavolo, infatti, eliminato dalla Champions League, vuole andare avanti il più possibile nella coppa nazionale, unico altro impegno oltre il campionato. Al suo fianco, in Milan-Genoa, i quotidiani sportivi sottolineano che ci sarà il bosniaco Rade Krunic (Pianeta Milan)

Pioli cambia il Milan: contro il Genoa riecco Tomori

La scelta avrebbe ricadere su Bruno Labbadia, tecnico tedesco di origini italiane Magra consolazione per chi era convinto di vivere in modo diverso la sua prima esperienza da tecnico di un club“. (Buon Calcio a Tutti)

Il Milan è concentrato per la sfida di Coppa Italia, di questa sera, contro il Genoa. Stando a quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, infatti, i dirigenti rossoneri stanno valutando la possibilità di cederlo in prestito (Spazio Milan)

In porta, come annunciato ieri da Stefano Pioli, ci sarà Mike Maignan. I rossoneri sono attesi dal match degli Ottavi di finale di Coppa Italia: a San Siro, alle ore 21.00, i rossoneri sfideranno il Genoa di Shevchenko. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr