Atalanta, senti Vlahovic: "Ero un po' stanco ma ora voglio segnare il più possibile"

Calcio Atalanta SPORT

“Mi sento bene, ero un po’ stanco per i viaggi ma dobbiamo essere sempre al 100% per raggiungere gli obiettivi.

Dobbiamo fare il meglio da ora a fine campionato“.

“Dobbiamo allontanarci dalla zona più pericolosa e prima possibile speriamo di entrare nella parte tranquilla della classifica.

.

Ero tornato in gruppo giovedì dopo tre gare con la Nazionale ma sabato ero già pronto per scendere in campo”

(Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

I viola chiedono almeno 40 milioni di euro, ma attenzione a Leao che stuzzica parecchio la società di Commisso e per questo potrebbe essere inserito nella trattativa Per il Gallo, che piace anche alla Roma per il dopo-Dzeko, il Diavolo è disposto ad investire al massimo 20 milioni di euro. (Milan News)

Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport' l'identikit tracciato n questo senso porta al nome di Dusan Vlahovic. Commisso spara alto. Zlatan Ibrahimovic ha ormai deciso: rimarrà al Milan anche nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

Voglio arrivare più lontano possibile ma l’unica cosa che conta è dove arriva la squadra, sono concentrato solo su questo". Dobbiamo essere sempre al 100% e concentrati per ottenere i nostri obiettivi (LA NAZIONE)

A questo punto attenzione ad uno scenario che avrebbe del clamoroso: secondo l’emittente televisiva Rafael Leao piace tantissimo alla Viola. Il profilo che piace di più risponde al nome di Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

I nomi caldi sono quello di Andrea Belotti del Torino, su cui la società rossonera non vuole spendere più di 20 milioni, e Dusan Vlahovic della Fiorentina. L’attaccante piace moltissimo sia a Pioli che a Ibra ma Commisso chiede 40 milioni di euro e per questo potrebbe essere inserito nella trattativa Rafael Leao. (SpazioMilan)

Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ad ora chiede più di quaranta milioni di euro, una cifra che sarebbe ben lontana da quella che il Milan potrebbe offrire Sarà importante attendere l’ingresso in Champions League per fissare con precisione il budget destinato alla punta, ma il Milan vuole rinforzarsi con un altro attaccante d’area. (Fiorentina.it)