Atalanta, senti Vlahovic: "Ero un po' stanco ma ora voglio segnare il più possibile"

Atalanta, senti Vlahovic: Ero un po' stanco ma ora voglio segnare il più possibile
Calcio Atalanta SPORT

“Mi sento bene, ero un po’ stanco per i viaggi ma dobbiamo essere sempre al 100% per raggiungere gli obiettivi.

Dobbiamo fare il meglio da ora a fine campionato“.

“Dobbiamo allontanarci dalla zona più pericolosa e prima possibile speriamo di entrare nella parte tranquilla della classifica.

.

Ero tornato in gruppo giovedì dopo tre gare con la Nazionale ma sabato ero già pronto per scendere in campo”

(Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

PROFILO CHE STUZZICA – Il portoghese è una contropartita molto gradita ai viola, in particolare al presidente Commisso. (MilanNews24.com)

Le gesta dell’attaccante non sono certamente passate inosservate, e tanti club hanno chiesto informazioni alla Fiorentina per acquistarlo. Il serbo, infatti, è già arrivato a quota 13 gol in campionato, conditi anche da 2 assist. (SpazioMilan)

Secondo quanto si apprende da Sport Mediaset, il Milan avrebbe pensato di inserire l’attaccante portoghese Rafael Leao come parziale contropartita nell’affare-Vlahovic. Tutte le trattative della Fiorentina a questo link (Viola News)

SportMediaset - Milan, Pioli e Ibra stravedono per Vlahovic. Leao nella trattativa?

Per il Gallo, che piace anche alla Roma per il dopo-Dzeko, il Diavolo è disposto ad investire al massimo 20 milioni di euro. Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, il Milan cercherà un nuovo centravanti durante il mercato estivo. (Milan News)

Leggi anche:. Roma, attaccante cercasi: piace anche Belotti Il serbo della Fiorentina quest’anno ha totalizzato 13 reti e due assist in 28 match di campionato, attirando le attenzioni non solo dei capitolini, ma anche del Milan. (RomaNews)

Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport' l'identikit tracciato n questo senso porta al nome di Dusan Vlahovic. Le ultime di mercato sul Milan: contatti con l'agente di Dusan Vlahovic, ma il problema resta il prezzo. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr