PlayStation Now e PS Plus pronti alla fusione? Arriva un indizio

Ma non solo: anche i giochi gratis di gennaio di PS Plus sono davvero niente male, tanto che Sony sembra avere le idee chiare per il suo 2022

Non è da escludere che la cosa possa precedere quella che molti pensano essere una vera e propria “fusione” del servizio con PlayStation Plus, non ancora annunciata ufficialmente dal colosso nipponico.

Le anticipazioni di Bloomberg su Spartacus, erede di PS Plus, ci suggeriscono che il futuro dei servizi in abbonamento di Sony potrebbe essere tutto da riscrivere, incluso quello di PlayStation Now. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Dunque, a partire da quel giorno i giocatori inglesi non potranno più abbonarsi al PS Now, utile per giocare in cloud-streaming ai videogiochi più noti offerti dal brand Adesso, un ulteriore rumor va a riconfermare quest’iniziativa, espandendo anche sui nuovi provvedimenti in atto da parte della casa videoludica. (tuttoteK)

Non ci resta altro da fare se non attendere nuove informazioni, possibilmente ufficiali, per capire cosa stia succedendo esattamente GamesBeat e Jeff Grubb riportano che le catene di negozio del Regno Unito hanno ricevuto l'ordine da Sony di riconsegnare le carte prepagate di PS Now, a partire dalla fine di gennaio 2022. (Multiplayer.it)

Questa giustificazione tuttavia appare piuttosto strana, soprattutto se consideriamo la mancanza di comunicazione in merito alle tessere del PlayStation Plus, ancora regolarmente commercializzate in tutti i paesi Questa nuova offerta dovrebbe fondere le offerte di Now e Plus, creando un ecosistema simile a quello del Game Pass di Microsoft. (Tech Princess)

Non è passato molto da quando un report ha infatti anticipato l’arrivo di un nuovo servizio che comprende entrambe le opportunità PlayStation, venendo strutturato su livelli, come approfondito in questo articolo. (Game Legends)

Il prossimo appuntamento in agenda di Sony è la fusione dei servizi PS Now e PS Plus? E la rimozione delle card PS Plus ne è la prova. (Videogame.it)

Sony Secondo quanto riferito, ha ordinato ai rivenditori britannici di ritirarsi Stazione di gioco Le carte sono ora fuori vendita. Il terzo livello aggiungerà demo estese, trasmissioni di giochi e una libreria di giochi PlayStation classici. (Generazione Scuola)