Calciomercato Juventus: telefonata Marotta-Conte, i dettagli

CalcioWeb SPORT

Calciomercato Juventus – In casa bianconera si pensa già al calciomercato di gennaio. Una scelta forzata, dato che i tanti infortuni che stanno affliggendo la rosa della Juventus, hanno ridotto all'osso le possibilità di scelta di Allegri, costringendo ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Land#039;infortunio del brasiliano cambia i piani per il mercato di gennaio Continua a leggere... (Calcio World)

C'è un giocatore che ultimamente è uscito dai radar del Chelsea di Antonio Conte: si tratta di Branislav Ivanovic, in passato accostato al Napoli ma ora possibile obiettivo della Juventus. (SportLife24.it)

Milinkovic-Savic è finito nel mirino di diverse squadre della Premier League: Arsenal, Everton e Tottenham sono pronte a dare l'assalto di mercato in estate E' arrivato alla Lazio nell'agosto 2015: Milinkovic-Savic, dopo mesi difficili, è finalmente riuscito a ritagliarsi il suo posto al sole nell'undici... (Calcio News 24)

Tutti i nomi per il centrocampo bianconero E' già tempo di calciomercato in casa Juventus, urge un centrocampista e i bianconeri stanno valutando moltissimi profili. Da Matuidi a Sissoko, passando per Witsel. (Calcio News 24)

Il club francese valuta il centrocampista 40 milioni Continua a leggere... (Calcio World)

Il direttore sportivo Giuseppe Marotta vuole fortemente Thiago Silva. Il recente infortunio di Bonucci che si è andato ad aggiungere a quello di Barzagli porterà la Juventus a intervenire sul mercato a gennaio. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)