Nel ghetto di Torretta Antonacci, storie di vita tra agguati e diritti negati: "Siamo qui per lavorare, non per fare la guerra"

Nel ghetto di Torretta Antonacci, storie di vita tra agguati e diritti negati: Siamo qui per lavorare, non per fare la guerra
FoggiaToday CULTURA E SPETTACOLO

Almeno 7 i pallettoni repertati dai carabinieri; di questi, uno caricato a pallini ha ferito al un 30enne del Mali.

Le telecamere di Propaganda Live, il programma La7 condotto da Diego Bianchi, arrivano nel Foggiano, con un reportage dal Gran Ghetto, in località Torretta Antonacci, a San Severo.

Vogliamo solo essere riconosciuti come braccianti agricoli" (qui l'intera puntata)

Noi siamo qui per lavorare, non per fare la guerra. (FoggiaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa offrirà la nuova puntata di stasera, venerdì 30 aprile? Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 30 aprile 2021 (Di venerdì 30 aprile 2021) Propaganda live: anticipazioni, ospiti e streaming Propaganda live, il talk satirico politico condotto da Diego Bianchi, torna questa sera, venerdì 30 aprile 2021, alle ore 21,15 su La7 per la 26esima puntata di questa stagione. (Zazoom Blog)

Nel corso della serata gradito ritorno delle coloratissime Karma B, mentre per la musica si esibirà sul palcoscenico di Propaganda il cantante Davide Shorty. 30 aprile 2021 a. a. a. Stasera in tv, oggi venerdì 30 aprile, torna l'appuntamento con Propaganda Live su La7 dalle ore 21,15. (Corriere dell'Umbria)

Mattarella: Lavoro sarà motore per ripartenza con con donne e giovani. Bruxelles: arrivato nostro Pnrr

Anche perché il mondo degli attori di teatro è una setta proprio come quella del tip tap. Trovo che personaggi di questo spessore non ne siano nati più…. Elio (SentireAscoltare)

politica. il presidente della Repubblica lancia anche un nuovo appello all'unità e invita a non cavalcare lo sconforto e a rendere effettiva la svolta europea cui l'italia ha contribuito con il Recovery plan (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr