L'Inter scopre Calhanoglu: a segno contro la Pro Vercelli. E che doppietta il baby talento

L'Inter scopre Calhanoglu: a segno contro la Pro Vercelli. E che doppietta il baby talento
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la vittoria ai rigori contro il Lugano (2-2 con reti di D’Ambrosio e Satriano), tra i pineti di Appiano gli uomini di Inzaghi hanno messo ulteriore benzina nel motore.

Con i timbri del sempre presente Brozovic, della novità Calhanoglu e della promessa Mulattieri

Subito a segno Hakan Calhanoglu, che ha bagnato l’esordio con la nuova maglia con una rete.

Nell’allenamento congiunto alla Pinetina a segno anche Brozovic e doppietta del ventenne Mulattieri. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Per l’Inter oggi è vigilia della partenza per gli Stati Uniti, dove è confermata la tournée nonostante il forfait dell’Arsenal (vedi articolo). A livello di incontri da segnalare il forfait dell’Arsenal per la Florida Cup, che crea un problema visto che l’Inter avrebbe dovuto sfidare i Gunners domenica notte (Inter-News)

Nella giornata di oggi, in contemporanea con l'annullamento della tournée in America, la squadra ha affrontato un'amichevole contro la Pro Vercelli. Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde (Pianeta Milan)

Inter, 4-0 in amichevole alla Pro Vercelli: in gol Brozovic e Calhanoglu. Al Suning Training Centre allenamento congiunto con la Pro Vercelli terminato 4-0 per i nerazzurri grazie ai gol di Brozovic, Calhanoglu e alla doppietta di Mulattieri (TUTTO mercato WEB)

L’Inter vince 4-0 nel test contro la Pro Vercelli: primo gol per Calhanoglu

L'Inter ha vinto 4-0 nel test contro la Pro Vercelli durante l'allenamento congiunto ad Appiano Gentile, dove probabilmente i nerazzurri resteranno per le prossime settimane visto la rinuncia alla partecipazione della Florida Cup negli USA. (passioneinter.com)

Ad Appiano Gentile, al posto della partitella in famiglia, si giocherà Inter-Pro Vercelli: i campioni d’Italia ospiteranno la squadra piemontese che attualmente milita in Serie C. A Inter-Pro Vercelli non presenzierà dal 1′ Marcelo Brozovic, appena rientrato dopo le vacanze post-Euro 2020. (Inter-News)

L'Inter prosegue la preparazione in vista dell'esordio in Serie A, il 21 agosto contro il Genoa, e mentre la società annulla la tournée negli USA, la squadra di Inzaghi continua a lavorare ad Appiano Gentile. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr