L'Inter scopre Calhanoglu: a segno contro la Pro Vercelli. E che doppietta il baby talento

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la vittoria ai rigori contro il Lugano (2-2 con reti di D’Ambrosio e Satriano), tra i pineti di Appiano gli uomini di Inzaghi hanno messo ulteriore benzina nel motore.

Con i timbri del sempre presente Brozovic, della novità Calhanoglu e della promessa Mulattieri

Subito a segno Hakan Calhanoglu, che ha bagnato l’esordio con la nuova maglia con una rete.

Nell’allenamento congiunto alla Pinetina a segno anche Brozovic e doppietta del ventenne Mulattieri. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Dopo l'allenamento congiunto della scorsa settimana con il Sarnico e dopo la prima uscita stagionale sul campo del Lugano (vittoria ai calci di rigore), l'Inter è attesa a un nuovo appuntamento con l'allenamento congiunto con la Pro Vercelli in programma mercoledì 21 luglio al Suning Training Centre". (fcinter1908)

I nerazzurri, che hanno battuto 16-0 il Sarnico e poi ai rigori il Lugano, scalderanno i motori contro la squadra piemontese prima di volare negli Stati Uniti per la Florida Cup, dove domenica sfideranno l'Arsenal (Fcinternews.it)

L'Inter prosegue la preparazione in vista dell'esordio in Serie A, il 21 agosto contro il Genoa, e mentre la società annulla la tournée negli USA, la squadra di Inzaghi continua a lavorare ad Appiano Gentile. (Calciomercato.com)

Inter, 4-0 in amichevole alla Pro Vercelli: in gol Brozovic e Calhanoglu. Doppietta per Mulattieri. vedi letture. L'Inter prosegue nella preparazione in vista del debutto in Serie A, in programma sabato 21 agosto a San Siro contro il Genoa. (TUTTO mercato WEB)

DOVE VEDERE JUVENTUS-CESENA Getty. JUVE-CESENA, SABATO SU SKY SPORT - Inter e Roma hanno giocato, Juve e Milan lo faranno a breve su Sky Sport. (Sky Sport)

La vittoria dei nerazzurri ai danni del club piemontese ha visto il primo gol di Calhanoglu in nerazzurro. L'altro marcatore di giornata è stato Marcelo Brozovic, tornato da pochi giorni a Milano dopo il riposo post-EURO 2020 del centrocampista croato. (passioneinter.com)