Napoli, buone notizie: esami negativi per Osimhen. Resterà in osservazione fino a domani

Napoli, buone notizie: esami negativi per Osimhen. Resterà in osservazione fino a domani
Fcinternews.it SPORT

Il calciatore resterà a Bergamo fino a domani sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico".

Sospiro di sollievo in casa Napoli per Victor Osimhen, che nel corso del match perso per 4-2 contro l’Atalanta ha dovuto lasciare in campo in barella avendo perso i sensi.

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA

Questo il comunicato del club partenopeo sulle condizioni dell'ex Lille: “Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (Fcinternews.it)

Su altri media

Di Bello lascia proseguire, il Var non interviene nonostante il contatto ci sia: il rigore poteva starci.per un intervento in netto ritardo in scivolata su Gosens Il contatto tra il ginocchio del terzino del Napoli e il centrocampista dell'Atalanta c'è, sicuramente quest'ultimo accentua anche la caduta. (Calciomercato.com)

Parole molto dure, quelle dell’ex Genoa, nei confronti dell’arbitro Marco Di Bello: «C’era un rigore grosso quanto una casa, sei sempre tu» Gian Piero Gasperini è stato espulso nel corso di Atalanta Napoli (Sampdoria News 24)

Insomma, il Napoli ha bisogno di un cambiamento sotto molteplici aspetti per dare una svolta a questa stagione Lo si può vedere in due dei quattro gol realizzati dall’Atalanta nella sfida odierna. (MondoNapoli)

UFFICIALE - Esami con esito negativo per Osimhen: resterà sotto osservazione fino a domani a Bergamo

L'attaccante nigeriano è infatti finito a terra dopo un contrasto pulito con Romero,Lo staff medico del Napoli è entrato in campo dopo qualche istante eTanta apprensione anche fra i giocatori in campo sia con i compagni di squadra che con i giocatori dell'Atalanta che si sono subito portati le mani fra i capelli. (Calciomercato.com)

Trauma cranico per l’attaccante che rimarrà in osservazione fino a domani: “Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto evidenziato:. “Victor Osimhen, in seguito all’infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. – È appena arrivato il comunicato ufficiale del Napoli in merito alle condizioni di Victor Osimhen, uscito per un colpo alla testa durante il match con l’Atalanta. (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr