Napoli, buone notizie: esami negativi per Osimhen. Resterà in osservazione fino a domani

Il calciatore resterà a Bergamo fino a domani sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico".
Sospiro di sollievo in casa Napoli per Victor Osimhen, che nel corso del match perso per 4-2 contro l’Atalanta ha dovuto lasciare in campo in barella avendo perso i sensi.
VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA
Questo il comunicato del club partenopeo sulle condizioni dell'ex Lille: “Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (Fcinternews.it)
Su altri media
Di Bello lascia proseguire, il Var non interviene nonostante il contatto ci sia: il rigore poteva starci.per un intervento in netto ritardo in scivolata su Gosens Il contatto tra il ginocchio del terzino del Napoli e il centrocampista dell'Atalanta c'è, sicuramente quest'ultimo accentua anche la caduta. (Calciomercato.com)
Parole molto dure, quelle dell’ex Genoa, nei confronti dell’arbitro Marco Di Bello: «C’era un rigore grosso quanto una casa, sei sempre tu» Gian Piero Gasperini è stato espulso nel corso di Atalanta Napoli (Sampdoria News 24)
Insomma, il Napoli ha bisogno di un cambiamento sotto molteplici aspetti per dare una svolta a questa stagione Lo si può vedere in due dei quattro gol realizzati dall’Atalanta nella sfida odierna. (MondoNapoli)

L'attaccante nigeriano è infatti finito a terra dopo un contrasto pulito con Romero,Lo staff medico del Napoli è entrato in campo dopo qualche istante eTanta apprensione anche fra i giocatori in campo sia con i compagni di squadra che con i giocatori dell'Atalanta che si sono subito portati le mani fra i capelli. (Calciomercato.com)
Trauma cranico per l’attaccante che rimarrà in osservazione fino a domani: “Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (TUTTO mercato WEB)
Ecco quanto evidenziato:. “Victor Osimhen, in seguito all’infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. – È appena arrivato il comunicato ufficiale del Napoli in merito alle condizioni di Victor Osimhen, uscito per un colpo alla testa durante il match con l’Atalanta. (SpazioNapoli)