Tennis Tracker: Sinner eliminato da Medvedev, Paolini, Alcaraz e Vekic in semifinale

Tennis Tracker: Sinner eliminato da Medvedev, Paolini, Alcaraz e Vekic in semifinale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Tennis Tracker: Sinner eliminato da Medvedev, Paolini, Alcaraz e Vekic in semifinale L'attesa è finita: i migliori tennisti del mondo si daranno battaglia per il terzo Slam dell'anno sui campi in erba di Wimbledon. Rimani aggiornato su tutti gli aggiornamenti da Londra con il nostro Tennis Tracker. 20:10 - Jasmine Paolini (28) è in semifinale a Wimbledon! L'azzurra ha steso con un netto 6-2, 6-1 l'americana Emma Navarro (23) e ora affronterà Donna Vekic (28). (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Sinner, numero 1 ATP, e Medvedev, numero 5, si scontrano per la dodicesima volta, la prima sull'erba. La rivincita della finale dell'Australian Open tra Daniil Medvedev e Jannik Sinner va in scena sul Centrale di Wimbledon alle 14.30 ora italiana. (SuperTennis)

E questa è la cosa che conta Tre ore e 16 minuti. (Eurosport IT)

Anche se a vincerlo dovessero essere Novak Djokovic o Carlos Alcaraz. L’eliminazione nei quarti di finale di Wimbledon per mano di Daniil Medvedev è sicuramente un risultato inaspettato e lascia anche un po’ di amaro in bocca. (la Repubblica)

Sinner e il tabù del quinto set: ne ha persi cinque degli ultimi sei (Gazzetta)

Delitto e castigo, sarebbe stato un po’ troppo: «Ho dormito poco, non mi sentivo benissimo, ho avuto troppi alti e bassi di energia. Un set per parte, il primo conquistato da Jannik Sinner al tie break con la generosa collaborazione del rivale (9-7 da 1-3, cancellando un set point) e il secondo sbranato da Daniil Medvedev con una difesa granitica (6-4). (Corriere della Sera)

Domanida: Jannik, è stata una grande battaglia oggi. Puoi darci le tue impressioni sulla partita? D: Puoi dirci quali problemi fisici hai avuto in campo, e se eri malato? Hai vomitato quando sei uscito dal campo? (LiveTennis.it)

Leggi tutta la notizia Se Alcaraz ha vinto 12 match su 13 al quinto in carriera, i numeri di Sinner sono ben inferiori Italy's Jannik Sinner reacts reacts after losing a point... (Virgilio)