Dying Light 2 richiederà 500 ore per essere completato al 100%

Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Dying Light 2 Stay Human sarà disponibile dal 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e Nintendo Switch.

In Dying Light 2: Stay Human, le caratteristiche cardine del primo capitolo saranno ovviamente riprese, come l’usura delle armi.

To fully complete Dying Light 2 Stay Human, you'll need at least 500 hours—almost as long as it would take to walk from Warsaw to Madrid!#DyingLight2 #stayhuman pic. (Gametimers)

Su altre testate

Ha in serbo per questo episodio un gran numero di attesissimi dettagli su Dying Light 2 Stay Human, a cominciare dalla modalità co-op per 4 giocatori e – ovviamente – da un nuovo video sul gameplay! L’anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è molto vicina, assicuratevi quindi di non aver perso nessun episodio della serie Dying 2 Know (tutti gli episodi sono disponibili qui). (4news.it)

pic.twitter.com/LmVc6og82e — Shadow Warrior 3 (@ShadowWarrior) January 11, 2022. Gli sviluppatori hanno di recente rilasciato un tweet nel quale dichiarano che in 500 ore i giocatori potranno completare il loro nuovo titolo la bellezza di 60 volte Ora anche Flying Wild Hog, gli sviluppatori di Shadow Warrior 3 si sono espressi circa la durata della campagna del proprio atteso titolo. (tuttoteK)

Com’è evidente, 500 ore non è il tempo necessario per “finire il gioco”, ma quello richiesto per poterne vedere ogni singolo aspetto, con multiple playthrough e trovando ogni oggetto collezionabile. Chi invece è interessato alla storia principale potrà cavarsela in una molto più ragionevole ventina di ore, mentre se a questo andremo ad aggiungere anche le quest secondarie copriremo un arco temporale di circa 80 ore di gioco. (The Games Machine)

Non è però chiaro se il calcolo includa anche l’esplorazione certosina dei livelli, eventuali segreti e collezionabili, oppure difficoltà aggiuntive. Non temete, però, giacché il team polacco ha fatto sapere che si sta preparando ad annunciare la data di lancio di Shadow Warrior 3, che dovrebbe vedere la luce quest’anno su PC e console (The Games Machine)

State aspettando Shadow Warrior 3? pic.twitter.com/LmVc6og82e — Shadow Warrior 3 (@ShadowWarrior) January 11, 2022. Cosa ne pensate della battuta-frecciatina lanciata da Devolver? (DR COMMODORE)

Nonostante i differenti approcci però, ci sarà dunque contenuto sufficiente per intrattenere i giocatori nel mondo di Dying Light 2 per molto molto tempo Stando agli ultimi tweet rilasciati da Techland, la campagna principale del prossimo Dying Light 2 avrà una durata di circa 20 ore. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr