Resident Evil Village, il gameplay verrà mostrato di nuovo in uno speciale evento

Resident Evil Village, il gameplay verrà mostrato di nuovo in uno speciale evento
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Conosciamo infatti quasi tutto quello che c'è da sapere su Lady Dimitrescu, la vampira di Resident Evil Village, ma nel corso della campagna incontreremo anche altri personaggi degni di nota.

Dopo il video della versione PlayStation 4 Pro, Resident Evil Village tornerà dunque a farsi vedere in azione con sequenze inedite e magari qualche sopresa, con l'immancabile commento degli sviluppatori.

Uno di essi potrebbe essere il misterioso uomo mascherato che si vede nella locandina del gioco, ma le possibilità sono effettivamente molteplici, quando manca esattamente un mese al lancio. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Sembrerebbe che Capcom ci abbia preso gusto e, nella giornata di ieri, alcuni avrebbero scovato una presunta demo caricata in data 27 marzo e in arrivo nelle prossime settimane. Resident Evil Village è un sequel, diretto, del precedente capitolo e riprende la storia di Ethan qualche anno dopo gli avvenimenti della famiglia Bakers. (Tom's Hardware Italia)

I membri della famiglia reale giordana hanno celebrato il centenario dell’istituzione dell’Emirato di Transgiordania, un protettorato britannico che ha preceduto il regno (LaPresse)

Resident Evil Village arriverà in ogni caso sia su PS4 e Xbox One che su PS5, Xbox Series X|S e piattaforma PC Il gioco, totalmente multiplayer, è sviluppato per PC, PS4 e Xbox One, sebbene girerà anche su PS5 e Xbox Series X|S in retrocompatibilità. (Spaziogames.it)

Giordania, re Abdallah e Hamzah insieme in pubblico

In maniera simile a quanto successe con la prima demo Maiden, è probabile che proprio durante l'evento, o poco dopo, Capcom decida di mettere a disposizione il download della seconda demo del gioco. (Multiplayer.it)

E’ la prima volta che Hamzah è stato visto in pubblico da quando è stato messo agli arresti domiciliari perché accusato di aver complottato per destabilizzare il regno. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr