La nave da crociera più grande al mondo ha assunto due nuovi barman. Due robot torinesi

La nave da crociera più grande al mondo ha assunto due nuovi barman. Due robot torinesi
Business Insider Italia Business Insider Italia (Economia)

E’ una delle attrazioni principali del colosso “Harmony of The Seas”, la nave da crociera più grande al mondo “firmata” Royal Carribean.

E un motivo c’è

Lo hanno chiamato “Bionic Bar” perché i due baristi che ci lavorano non sono umani, ma robot.

Su altri giornali

YOKOHAMA, 5 FEB – Almeno 10 passeggeri della nave da crociera in quarantena in Giappone sono risultati positivi ai test del nuovo coronavirus. (la voce d'italia)

Isolata la nave da crociera giapponese con 3500 persone a bordo, dopo che un passeggero è risultato positivo al virus (TG La7)

Il Giappone aveva messo ieri in quarantena la Diamond Princess della Carnival Japan nella baia di Yokohama perchè alcune persone avevano sviluppato i sintomi del morbo dopo lo sbarco di un contagiato a Hong Kong il 25 gennaio scorso. (Gazzetta di Parma)

Lo riferiscono i media giapponesi citando il ministro della Salute. La Diamond Princess è da ieri in quarantena a Yokohama. - YOKOHAMA, 5 FEB - Almeno 10 passeggeri della nave da crociera in quarantena in Giappone sono risultati positivi ai test del nuovo coronavirus. (La Nuova Sardegna)

Nuovo ordine da parte della federazione internazionale delle compagnie di crociera (Clia), che ha oggi annunciato di non ammettere più sulle navi da crociera passeggeri che siano stati di recente in Cina, dove è in corso l’epidemia di coronavirus. (Cagliaripad)

(askanews) – Il Giappone ha messo in quarantena una nave da crociera con 3.500 persone a bordo dopo che un passeggero di 80 anni è risultato positivo al coronavirus. Secondo la Cnn si tratta della Diamond Princess ormeggiata nel porto di Yokohama con 2.600 passeggeri e 1.045 membri dell’equipaggio. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.