La nave da crociera più grande al mondo ha assunto due nuovi barman. Due robot torinesi

Business Insider Italia ECONOMIA

E’ una delle attrazioni principali del colosso “Harmony of The Seas”, la nave da crociera più grande al mondo “firmata” Royal Carribean.

E un motivo c’è

Lo hanno chiamato “Bionic Bar” perché i due baristi che ci lavorano non sono umani, ma robot.

Ordinate via tablet e guardate i due barman al lavoro: veloci, efficienti ma anche…armoniosi.

(Business Insider Italia)

Su altri giornali

“I membri del Clia (Cruise Lines International Association) hanno sospeso le crociere dalla Cina continentale e non ammetteranno a bordo alcuna persona – ospite o membro dell’equipaggio – che abbia viaggiato nella Cina continentale negli ultimi 14 giorni”. (Cagliaripad)

I passeggeri infetti sono stati trasferiti dalla nave da crociera Diamond Princess e sono stati portati in ospedale. La nave da crociera Diamond Princess, con circa 3.711 passeggeri a bordo, è stata messa in quarantena al largo della costa di Yokohama dopo che a un uomo di 80 anni è stato diagnosticato il nuovo ceppo di coronavirus, che ha avuto origine nella provincia cinese di Hubei. (Sputnik Italia)

La nave, che ha attraccato questa mattina nell'ex colonia, è dalla Dream Cruises Lines, controllata della Genting Kong Kong, ha spiegato Leung Yiu-hong, a capo della divisione sanitaria dell'Amministrazione portuale. (Ticinonews.ch)

"I membri del Clia (Cruise Lines International Association) hanno sospeso le crociere dalla Cina continentale e non ammetteranno a bordo alcuna persona - ospite o membro dell'equipaggio - che abbia viaggiato nella Cina continentale negli ultimi 14 giorni. (Gazzetta di Parma)

Navi in quarantena a Hong Kong e in Giappone: migliaia i passeggeri bloccati. È salito a 20 il numero dei contagiati sulla Diamond Princess ferma da martedì a Yokohama con 3.700 persone a bordo. (Rai News)

La Diamond Princess è da ieri in quarantena a Yokohama. - YOKOHAMA, 5 FEB - Almeno 10 passeggeri della nave da crociera in quarantena in Giappone sono risultati positivi ai test del nuovo coronavirus. (La Nuova Sardegna)