Terremoto: scossa nel Vibonese, scuole evacuate ma nessun danno

road2sportNews INTERNO

Tanta paura, ma per fortuna nessun danno. La provincia dell'epicentro è quella di Vibo Valentia. La scossa è stata distintamente avvertita dalla popolazione nelle zone più vicine all'epicentro proprio per la superficialità dell'ipocentro: così le onde ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altre fonti

I Vigili del fuoco già da questa mattina sono a lavoro per valutare eventuali danni subiti dalle strutture pubbliche. È il secondo sisma avvertito in Calabria nel giro di ... (CittaCorriere)

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita pochi minuti fa in tutto il territorio del vibonese. Paura stamani a VIBO Valentia e studenti fatti uscire dalle scuole, per una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 registrata alle 9.24. (Rosa Rossa)

La scossa di magnitudo 5.0 è stata registrata 150 km al largo della costa dello Stato dell’Oregon, nel nord ovest sulla costa del Pacifico, ad una profondità di 10 km. La terra ha tremato negli USA. (La Prima Pagina)

La terra trema ancora nel nostro paese ma questa volta più a Sud. (greenMe.it)

VIBO VALENTIA. Secondo i rilievi dell'Istituto ... (Reggio TV)

Dopo i terremoti di magnitudo 6.4 e 6.0 registrati in prossimità delle Filippine e della Papua Nuova Guinea, un’altra scossa di terremoto si è verificata, poco fa, più [...] L'articolo Terremoto magnitudo 6.4 tra isole Tonga e Fiji, replica M 6.6 sembra... (Esteri Blog)