Juve, Arthur sta bene: sui social la foto dell'operazione

Tuttosport SPORT

"Grazie al Dr. Piana e allo staff medico della Juve.

Ci vediamo presto per dare tutto fino alla fine!

È già iniziato il countdown per il ritorno in campo di Arthur, operatosi per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra.

L'intervento è perfettamente riuscito, è lo stesso centrocampista della Juve a rassicurare tutti sui social: "Ciao ragazzi, tutto è andato bene dal “meccanico”. (Tuttosport)

Su altre fonti

Spazi che Fagioli potrà sfruttare per conquistare definitivamente Allegri, dopo averlo stregato già anni fa. Fagioli ha l’occasione di dimostrare di poter dare da subito al centrocampo della Juventus ciò di cui ha bisogno. (Tuttosport)

E poi, ha ribadito di avere delle buone sensazioni: “Mi sento molto bene e confido di essere al 100% al più presto e con una grande motivazione per questa stagione”. Sul proprio profilo ‘Instagram’, infatti, l’ex Barcellona ha rassicurato i tifosi ed ha espresso tutta la propria carica in vista della prossima Serie A. (CalcioMercato.it)

Può essere l'estate di. Come racconta Tuttosport, il talento del settore giovanile più atteso può davvero spiccare il volo. (ilBianconero)

Dopo l'operazione per risolvere la calcificazione ossea alla gamba destra, il centrocampista della Juventus ha voluto tranquillizzare tutti attraverso un post su Instagram: "Ciao ragazzi, tutto è andato bene dal 'meccanico'. (Calciomercato.com)

Pare che il PSG stia pensando di “liberarsi” di Mauro Icardi, vecchio pallino della Juventus che, a Parigi, fatica a trovare spazio. La società, contestualmente, sta lavorando per garantire a Max Allegri la miglior rosa possibile. (Virgilio Sport)

Il bosniaco verrebbe di corsa a Torino, serve però convincere il Barcellona (scambio con Ramsey o Bentancur?). Infine, da non escludere la pista Aouar, centrocampista del Lione che piacerebbe molto anche al Tottenham di Paratici (Sportal)