Scontro auto e scooter: ferito centauro

AgrigentoOGGi.it ECONOMIA

In ambulanza è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento.

Al giovane centauro sono stati riscontrati diversi traumi, ma per fortuna non versa in pericolo di vita

L’impatto è stato violentissimo.

Ha riportato diversi traumi in varie parti del corpo un quarantunenne di Agrigento, rimasto coinvolto, in uno scontro con un’automobile.

L’incidente stradale si è verificato nelle ore serali nei pressi di Porta Aurea, in direzione di San Leone (AgrigentoOGGi.it)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

A diramare il consueto bollettino è la Protezione civile regionale. La Protezione civile, infatti, ha diramato per oggi un'allerta rossa sul rischio roghe riguarda anche il nostro territorio a causa delle alte temperature e delle particolari condizioni del vento. (AgrigentoNotizie)

La polizia, come sempre avviene in questi casi, si tratta infatti veramente ormai di routine, ha aperto il cosiddetto “codice rosso”. Gli agenti hanno riportato la calma, attivate le procedure per il "codice rosso". (AgrigentoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr