Autostrade caos, i turisti: "Trovato cantieri e code"

Autostrade caos, i turisti: Trovato cantieri e code
Primocanale INTERNO

:06146120156

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F.

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n.

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V.

(Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dichiara il capogruppo regionale del M5S Fabio Tosi, che poi aggiunge: “Ricordiamo bene il dito puntato contro il Mit e il Governo Conte. Ora, come ama ripetere un certo presidente quando ne ha convenienza, la via maestra è quella della “leale collaborazione” tra Regione e Governo”. (Levante News)

Quasi dieci miliardi di Euro per fare ciò che avevano promesso sarebbe avvenuto con la forza, revocare la concessione ai Benetton. A noi non piace ‘averlo previsto’, né essere gli unici a ricordarlo e segnalarlo ogni giorno: la Liguria paralizzata in autostrada è una sconfitta soprattutto per noi. (Primocanale)

Era impossibile farlo già per questo week end, ma dalla settimana entrante e per il prossimo sabato la presenza dei cantieri sulle autostrade sarà molto meno impattante”. (IMPERIAPOST)

Autostrade, rientro da incubo: 7 chilometri di coda tra Rapallo e Nervi

Il passaggio da zona arancione a zona gialla e la concomitante festività del 1 maggio hanno aumentato il traffico. Per il momento speriamo di andare incontro a un’estate con strade praticabili e sicure” (IVG.it)

Il passaggio da zona arancione a zona gialla e la concomitante festività del 1 maggio hanno aumentato il traffico. Per il momento speriamo di andare incontro a un’estate con strade praticabili e sicure” (Genova24.it)

In A6 coda di 4 km tra Bivio A6/A10 Savona e Altare in direzione Torino causa lavori. Sempre in A10 coda di 1 km a Savona in direzione Genova causa traffico intenso. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr