Juve, l'accordo per il rinnovo di Fagioli è ad un passo

Calcio News 24 SPORT

Ultimo vertice positivo tra la Juventus e l’entourage del giocatore, con un nuovo appuntamento fissato per la prossima settimana per la definizione dell’ingaggio.

Come riportato da gazzetta.it, è vicina la fumata bianca per il rinnovo del centrocampista bianconero.

L’inizio di stagione ha convinto Allegri e il giocatore: Fagioli rimarrà in bianconero

Alla Juve si lavora con ottimismo al rinnovo di Nicolò Fagioli: l’accordo con gli agenti del calciatore è ad un passo. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il serbo è attesissimo a Torino e la Juve spera di averlo a disposizione prima dell'inizio del campionato. Tuttosport in apertura: "Allegri ha scelto Fagioli". vedi letture. La Juventus ha deciso di puntare sul talento Fagioli, il cui rinnovo sarà annunciato dopo il weekend, mentre dal mercato arriverà Kostic. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò è pronto a legarsi alla Signora fino al 2026, ciò che ha sempre desiderato dopo aver vissuto da protagonista, la scorsa stagione, la promozione in serie A delle Cremonese, dove era stato ceduto in prestito per fare esperienza. (Tutto Juve)

La Juventus ha deciso di puntare sul talento Fagioli, il cui rinnovo sarà annunciato dopo il weekend, mentre dal mercato arriverà Kostic. "Allegri ha scelto Fagioli" titola a riguardo l'edizione oggi in edicola del quotidiano Tuttosport (Tutto Juve)

Termina qui l'incontro in piazza con i due calciatori azzurri. Già ci piaceva il nome, poi anche per il Napoli e la Nazionale abbiamo deciso così". (Tutto Napoli)

Juve, Nicolò Fagioli ha convinto Allegri, che punterà su di lui per la prossima stagione: accordo per il rinnovo ad un passo. Massimiliano Allegri ha scelto di puntare con forza su Nicolò Fagioli, che dopo la stagione di prestito in Serie B è chiamato ora a riconfermarsi anche nella massima serie. (Calcio News 24)

Il serbo è attesissimo a Torino e la Juve spera di averlo a disposizione prima dell'inizio del campionato. OmercatoWEB.com. La Juventus ha deciso di puntare sul talento Fagioli, il cui rinnovo sarà annunciato dopo il weekend, mentre dal mercato arriverà Kostic. (Parma Live)