Mercato, Guedes vuole la Roma: Gattuso preferisce Perez nella trattativa

Pagine Romaniste SPORT

C’è un fattore che va a favore dei capitolini: il Valencia deve monetizzare entro il 30 giugno per non chiudere il bilancio in negativo.

Gattuso, poi, avrebbe già scelto la sua preferenza per il giocatore nella trattativa

Per Goncalo Guedes c’è solo la Roma.

Il portoghese ha già scelto la sua prossima meta e Jorge Mendes, il suo agente, sta facendo di tutto per accontentarlo.

La valutazione del Club spagnolo è di 40 milioni, considerata decisamente alta dai giallorossi. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– La Roma è alla ricerca di un calciatore che possa affiancare Tammy Abraham. Leggi anche:. Tanti i romanisti già a lavoro per la prossima stagione. L’esterno spagnolo piace a Gattuso. Sembra sempre più possibile l’arrivo di Guedes a Trigoria (RomaNews)

In carriera conta già 279 partite (con le maglie di Benfica B, Benfica, PSG e Valencia), nelle quali ha collezionato 55 gol e 52 assist. Gol, assist, strappi a campo aperto, visione di gioco e dribbling (104 tentativi stagionali, con una percentuale di successo del 51,9). (Il Romanista)

A Milano Pinto ha pranzato con Riso, procuratore di Frattesi: è stato trovato l'accordo per un contratto quinquennale Questo il titolo di apertura in prima pagina de Il Romanista nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

L'offerta romanista si aggira intorno ai 20 milioni e al momento è stata rispedita al mittente perché considerata troppo bassa. I giallorossi sono interessati al giocatore del Valencia ma le richieste del club spagnolo finora erano state molto alte. (ForzaRoma.info)

La Roma è disposta ad arrivare a 20 più il cartellino di Carles Perez, che a Gattuso piace molto al contrario di Diawara. In giallorosso firmerebbe un contratto da circa 2,5 milioni a stagione (ForzaRoma.info)

Mendes sta mediando con l’intenzione di poter raggiungere un accordo I giallorossi potrebbero arrivare a 20 milioni e anche pensare di inserire un giocatore per rendere più conveniente l’operazione, ma sono lontani dalle cifre richieste dalla squadra allenata da Gattuso che ha bisogno di liquidità e non di tanti giocatori. (Pagine Romaniste)