La Maremma a fianco delle donne firma petizione contro Turchia per l'uscita dalla Convenzione di Istanbul - IlGiunco.net

IlGiunco.net ESTERI

PO comune di Scarlino, Simona Mazzocchi Referente Ass.

comune di Massa Marittima, Irma Fanteria referente Proloco Grosseto, Jodie Cutler Presidente Ass.

PO comune di Massa Marittima, Ilene Irene Lauretti Ass.

– “La Maremma a fianco delle donne ha appreso con sgomento e sdegno dalla stampa la notizia del ritiro della Turchia dalla Convenzione di Istanbul”, scrive, in una nota, Olga Ciaramella, consigliere provinciale delegato alle pari opportunità. (IlGiunco.net)

Su altre testate

La manifestazione di ieri a Roma “mi ha fatto pensare che siamo tutti sulla stessa barca ma la violenza non porta a nulla”. La storia di Salvatore Chiarello: "Non ce la facevo più, stanco e senza risultati". (LaPresse)

#ORABASTA. Siamo qui per rivendicare il nostro diritto al lavoro e alla libertà, e perché vogliamo far emergere la verità Chiediamo solo lavoro, dignità e libertà. (IlGiunco.net)

L’iniziativa che ha visto coinvolta anche Sei Toscana, intende sensibilizzare i cittadini sull’importanza di una raccolta differenziata corretta, attenta e puntuale dei rifiuti elettrici ed elettronici, i Raee appunto. (Arezzo Notizie)