La Maremma a fianco delle donne firma petizione contro Turchia per l'uscita dalla Convenzione di Istanbul - IlGiunco.net

La Maremma a fianco delle donne firma petizione contro Turchia per l'uscita dalla Convenzione di Istanbul - IlGiunco.net
IlGiunco.net ESTERI

PO comune di Scarlino, Simona Mazzocchi Referente Ass.

comune di Massa Marittima, Irma Fanteria referente Proloco Grosseto, Jodie Cutler Presidente Ass.

PO comune di Massa Marittima, Ilene Irene Lauretti Ass.

– “La Maremma a fianco delle donne ha appreso con sgomento e sdegno dalla stampa la notizia del ritiro della Turchia dalla Convenzione di Istanbul”, scrive, in una nota, Olga Ciaramella, consigliere provinciale delegato alle pari opportunità. (IlGiunco.net)

Su altre testate

L’iniziativa che ha visto coinvolta anche Sei Toscana, intende sensibilizzare i cittadini sull’importanza di una raccolta differenziata corretta, attenta e puntuale dei rifiuti elettrici ed elettronici, i Raee appunto. (Arezzo Notizie)

Chiarello non ha aderito alla protesta #IoApro e ha condannato le violenze durante le manifestazioni di protesta: “Però li rispetto perché c’è disperazione” La storia di Salvatore Chiarello: "Non ce la facevo più, stanco e senza risultati". (LaPresse)

Ristoratore grossetano si incatena a Montecitorio per protesta: «Ora basta, fateci lavorare» - IlGiunco.net

Chiediamo solo lavoro, dignità e libertà. Siamo entrati da 10 giorni nel sesto mese consecutivo senza la possibilità di lavorare ,questa non è democrazia. (IlGiunco.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr