Inzaghi non è un ripiego ma una scelta. Un errore sottovalutare la sua Inter

La Gazzetta dello Sport SPORT

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Leggi tutti gli articoli di G+. Ce n’erano altri di allenatori liberi, ma il club ha voluto Inzaghi.

Per il suo stile di gioco e non solo. Alessandro Vocalelli

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il tecnico Puel osserva con attenzione il ragazzo tornato in nerazzurro dopo la stagione allo Spezia. Il problema della compagine biancoverde è lo stesso che accomuna tantissimi club in Europa: non ci sono fondi in cassa, quindi l'operazione potrebbe essere effettuata solo in prestito (Fcinternews.it)

Fare i conti con il "fantasma" di uno come Conte sarà un ulteriore ostacolo per l'ex Lazio che, per questo, ha richiesto alla dirigenza tre colpi per il Tricolore. Inzaghi è pronto a sfidare i "mostri della panchina", il cammino per la seconda stella è stato segnato (passioneinter.com)

E qui entra in gioco l'Inter, interessata al suo profilo ma solo in prestito con opzione di riscatto. I bluagrana, infatti, stanno pensando ai movimenti in uscita per alleggerire il monte stipendi, con Sergiño Dest destinato a lasciare il Camp Nou al pari di Clement Lenglet e Samuel Umtiti (Fcinternews.it)

Per l'Inter e per le altre squadre italiane. Spero sia il futuro del calcio. (Fcinternews.it)

Solo smentite su Dest Il quotidiano romano fa il punto sugli obiettivi di mercato per quanto riguarda le corsie laterali. Come ribadito a più riprese, Inzaghi si aspetta rinforzi soprattutto sulle fasce. (Fcinternews.it)

Il difensore elvetico dà la notizia via Instagram: "RIngrazio la mia famiglia e il mio management". (Fcinternews.it)