SZCZESNY SCALATA TOP, DAVANTI A LUI SOLO UNO?

SZCZESNY SCALATA TOP, DAVANTI A LUI SOLO UNO?
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Wojcech Szczesny para il 79,8% di tiri, seguito da Thomas Strakosha della Lazio (77,9%), terzo Luigi Sepe del Parma con il 77%.

Una delle cose che deve fare il portiere è parare, ma è solo uno dei tanti aspetti.

Se ne è parlato anche su altre testate

In Italia hai la miglior percentuale di parate, in Europa c’è Alisson che ha fatto meglio di te. Alisson al momento è il più forte del mondo, ho avuto il piacere di giocare con lui alla Roma, era giovane ma si è visto subito che sarebbe diventato uno dei migliori". (Voce Giallo Rossa)

Torino, 26 marzo 2020 - "Sono ovviamente un po' annoiato visto che sono passate due settimane dall'inizio della quarantena a casa. Dormo tantissimo, mi sto rilassando un po' ma ogni giorno mi alleno per farmi trovare pronto quando ripartirà il campionato". (QUOTIDIANO.NET)

Le statistiche lo confermano, il suo rendimento è tra i migliori in assoluto e la fiducia dei compagni cresce partita dopo partita ed è pressochè totale. Il portiere bianconero, tra i migliori, davanti solo il mostro Alisson, che aveva preso il suo posto alla Roma e che al Liverpool ha trovato la sua dimensione. (Tutto Juve)

È bello essere in alto in queste statistiche, ma il lavoro del portiere si giudica in modo diverso, non dalle statistiche. Io sono da solo a Torino, la mia famiglia qualche settimana fa è tornata in Polonia (AreaNapoli.it)

L’abbiamo vinta e festeggiata dopo, ma senza i tifosi non è uguale. ojciech Szczesny racconta come sta passando l’emergenza Coronavirus in quarantena: “Sto bene – dice il portiere della Juve in esclusiva a Sky Sport - sono un po’ annoiato visto che oggi sono due settimane che sono a casa in quarantena. (Tuttosport)

Alisson al momento è il più forte del mondo, ho avuto il piacere di giocare con lui alla Roma, era giovane ma si è visto subito che sarebbe diventato uno dei migliori”. – Wojciech Szczesny ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport, in cui ha parlato anche del suo ex compagno giallorosso Alisson. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.