Agostini: "Incidente Bagnaia-Alex Marquez? Giusto non dare sanzioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MOTOGP Il 15 volte iridato: "Piloti troppo aggressivi? Non dobbiamo esagerare altrimenti non corriamo più". Su Marc Marquez: "Dimostra di non ave rubato i titoli vinti" MotoGp Aragon, brutto incidente per Bagnaia: Alex Marquez gli sale sopra con la moto Da video Da video Da video Da video Da video Da video Da video Vedi anche Motogp MotoGP Aragon, Bagnaia: "Marquez mi ha preso in pieno, poi non mi ha neanche guardato in faccia" Per Bagnaia ci sarà ora da rincorrere in classifica generale, ma per Agostini i margini per recuperare ci sono tutti: "Il campionato è ancora lungo, non drammatizzerei. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Incidente spettacolare per Pecco Bagnaia che a 3 giri dalla fine si scontra con Alex Marquez e finisce fuori pista. (Corriere TV)
Nelle ultime ore non si sta parlando di altro: l'incidente tra Pecco Bagnaia e Alex Marquez durante il GP di Aragon. Un incidente che ha tenuto tutti con il fiato sospeso, i due piloti sono rimasti "agganciati" e Pecco è rimasto sotto la Ducati di Alex, attimi brutti. (Moto.it)
Marc Marquez torna e dimostra di saper giocare ancora al re; Pecco si tocca con Alex Marquez e i due finiscono a terra senza voler colpa, Ducati saprà spiegare chi ha sbagliato, impossibile che il marchio non tuteli il suo campione se un pilota clienti sbaglia; Bestia e Bez sono belli a metà: il primo nella parte finale e il secondo in quella iniziale del GP, a Misano speriamo di vederli “per intero”. (Corriere Romagna)
Brutto incidente per Francesco Bagnaia a cinque giri dalla fine nel Gp di Aragon, in Spagna. Il pilota della Ducati stava superando Alex Marquez per le terza posizione quando le due moto si sono toccate. (Tiscali)
A cura di Michele Mazzeo Video suggerito (Fanpage.it)
Come stai? Pecco Bagnaia, visibilmente amareggiato e dolorante, ha parlato a Sky un paio d'ore dopo l'incidente che ha compromesso la sua gara. (Moto.it)