Con Alessandra Amoroso sul bus a 2 piani, la meta? “Il live a San Siro”

Con Alessandra Amoroso sul bus a 2 piani, la meta? “Il live a San Siro”
Radio Italia CULTURA E SPETTACOLO

Spero poi di poter passare il testimone a tante altre colleghe e portare fortuna alle donne"

Quando mi hanno proposto l'idea dello stadio, non ci ho creduto subito ma mi sono affidata completamente al mio team: mi sento pronta.

Parlo tanto con la mia psicologa e faccio meditazione, ho seguito un percorso e sono arrivata all'accettazione di quello che sono.

Il 13 luglio sarà una festa dove finalmente potrò avere con me tutta la mia famiglia itinerante di tecnici e musicisti. (Radio Italia)

La notizia riportata su altri giornali

“Tutto accade a San Siro” non fa eccezione e si preannuncia come uno show totale per vivere insieme ai suoi fan un’esperienza travolgente e indimenticabile. Io oggi come oggi sono Alessandra Amoroso e canto, credendoci fermamente”. (ReggioSera.it)

Alessandra Amoroso a San Siro dopo un lungo percorso. “Sono pronta, sto carica a pallettoni. Alessandra Amoroso a San Siro. Il 13 luglio 2022 Alessandra Amoroso sarà a San Siro per il suo “primo stadio“. (Style24)

«Non vedo l’ora di cantare live il prossimo disco, ascolto i nuovi brani molto spesso, sono belli È questo il titolo del concerto/evento che porterà Alessandra Amoroso nel tempio del pop. (Leccenews24)

“Tutto accade a San Siro” per Alessandra Amoroso | Tarantobuonasera

E’ la seconda donna nella storia, dopo Laura Pausini, a calcare il palco che verrà allestito al Meazza. I biglietti per ‘Tutto Accade a San Siro’ sono disponibili in prevendita da ora su TicketOne e su Vivaticket e dalle 11 di lunedì 26 luglio nei punti vendita e prevendite abituali. (IlMohicano_MilanoSound)

Alessandra Amoroso a San Siro dopo un lungo percorso. “Sono pronta, sto carica a pallettoni. Per la Amoroso San Siro arriva dopo un lungo percorso di psicoterapia. (Yahoo Notizie)

È la sfida lanciata da Alessandra Amoroso alla presentazione di “Tutto accade a San Siro”, il concerto del 13 luglio 2022 dopo che, nel corso degli anni, ha sorpreso il pubblico con veri e propri concerti evento e ora, per il ‘live’ numero 200 della sua carriera, è pronta a conquistare il palco più prestigioso della musica pop e rock italiana e internazionale: quello di San Siro. (TarantoBuonaSera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr