Come ottenere Riolu e Lucario su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Informazioni e statistiche. Riolu è il Pokémon numero 115 del Pokédex di Sinnoh ed il numero 447 del Pokédex Nazionale.

Riolu e la sua evoluzione Lucario sono due dei Pokémon più rappresentativi della Quarta Generazione, e hanno anche introdotto la combinazione di tipo Lotta/Acciaio.

In questa guida vi spiegheremo come ottenere un esemplare di Riolu all’interno del gioco e di come farlo evolvere. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Ne parlano anche altre testate

Dopodiché, dirigetevi verso Cuoripoli e fate una visita a Bebe, l’amministratrice del Sistema Memoria Pokémon, nella sua casa vicino al Centro Pokémon. Preparatevi ad aggiungere i dati di Eevee e le sue evoluzioni introdotte con la quarta generazione, Glaceon e Leafeon! (NintendOn)

L’avventura ricalca in tutto e per tutto l’esperienza del 2006, anche magari in alcune delle caratteristiche particolari. Tale Pokémon però si potrà ottenere abbastanza presto nel gioco, seguendo i seguenti passaggi:. (Pokémon Next)

Come abbiamo visto per molti altri Pokémon all’interno di questo gioco, il loro ottenimento non è totalmente immediato. Torna la nostra serie di guide sui nuovi remake di quarta generazione, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. (Pokémon Next)

Informazioni e statistiche di Ditto. Ditto è un Pokémon di tipo Normale appartenente alla prima generazione, è infatti il numero 132 del Pokédex Nazionale e appartiene a un Gruppo Uova esclusivo, avente come unico membro Ditto stesso. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Accettate la sua richiesta per ricevere la MN Scacciabruma, che potrete usare come al solito dal vostro PokéKron. Usi della MN Scacciabruma. La mossa dirada la nebbia se usata fuori dalla battaglia, e per questo rientra nelle Macchine Nascoste. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Infine, se siete interessati, qui di seguito troverete tutte le nostre guide dedicate ai titoli Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente! È da dire però, che non tutti i Pokémon presenti nel Pokédex saranno ottenibili in modo facile, come tra questi Drifloon. (Pokémon Next)