In Israele aumentano contagi e casi gravi

In Israele aumentano contagi e casi gravi
Corriere del Ticino INTERNO

Dopo alcuni giorni di calo, sono tornati a salire i casi di coronavirus in Israele: nelle ultime 24 ore sono stati segnalati 10.084 contagi, con un tasso del 6,6%, a fronte di 155’871 test, un numero alto visto che ieri era shabbat, il tradizionale giorno di riposo ebraico.

Nei giorni scorsi Sharon Alroy-Preis, direttrice dei servizi di salute pubblica nel Ministero della sanità, ha detto che una larga maggioranza dei nuovi casi gravi si riferisce a «persone non vaccinate». (Corriere del Ticino)

Su altre testate

– Dopo alcuni giorni di calo, sono tornati a salire i casi di coronavirus in Israele: nelle ultime 24 ore sono stati segnalati 10.084 contagi, con un tasso del 6.6%, a fronte di 155.871 test, un numero alto visto che ieri era shabbat, il tradizionale giorno di riposo ebraico. (Imola Oggi)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Salgono contagi e casi gravi in Israele

Di nuovo in salita anche il numero dei malati gravi, arrivati a 697, e l’Rt che si attesta ora a 0,96 mentre nei giorni scorsi era sceso a 0,80 (Ticinonews.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr