Battlefield 2042, un noto leaker svela la data di uscita della beta - Computermagazine.it

Nello specifico il 6 ottobre verrà aperto l’Early Access, mentre l’8 ottobre sarà disponibile la Open Beta per tutti coloro i quali vorranno provare Battlefield 2042 in super anteprima

Battlefield 2042 è solo l’ultimo dei videogiochi appartenenti alla categoria dei rinviati.

La data della beta di Battlefield 2042 potrebbe essere stata scovata da un noto leaker, Tom Henderson.

A confermare questa informazione ci ha pensato Tom Henderson, noto leaker del settore che, intervenendo su Twitter, ha voluto condividere con i suoi follower l’informazione. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Battlefield 2042, DICE (2021). L’ultimo lavoro di DICE vedrà come rivale primario Vanguard, ultimo capitolo dell’eterno Call of Duty anch’esso atteso per novembre di quest’anno. La beta aperta di Battlefield 2042, prevista per settembre, non dovrebbe subire variazioni nella finestra di lancio (Hynerd.it)

Come la maggior parte dei giocatori oramai sapranno, Battlefield 2042 è stato rimandato. Considerando però che Henderson ha più volte condiviso informazioni corrette su Battlefield 2042, possiamo fidarci (Multiplayer.it)

Restiamo quindi per il momento in attesa di novità sulla Open Beta, di cui si è già parlato da poco tempo e sembra sia ormai questione di tempo, nella speranza che Battlefield 2042 non venga rinviato ancora Costruire la nuova generazione di Battlefield durante la pandemia globale ha creato sfide mai viste per il nostro team di sviluppo. (Game Legends)

Ora però il solito Tom Henderson, insider decisamente prolifico nel mondo dei giochi first person shooter ha divulgato infatti le nuove date della prova del gioco. (Tom's Hardware Italia)

Vi ricordiamo che insieme al rinvio di Battlefield 2042 anche Dying Light 2: Stay Human e Total War: Warhammer III hanno subito rinvii più o meno consistenti Lo sparatutto di EA si farà attendere fino al 19 novembre 2021, circa un mese più tardi rispetto all'uscita prevista. (IGN Italia)

In risposta al tweet interviene Shpeshal_Nick – co-founder di XboxERA – confermando di aver sentito le stesse voci a riguardo. Dopo il recente – ed inaspettato – rinvio di Dying Light 2, il nuovo BF potrebbe condividere la medesima sorte ed essere posticipato al 2022. (Telefonino.net)