De Ketelaere: "Il mister mi ha detto che giocherò contro il Vicenza, non vedo l'ora"

Milan News SPORT

Il mister mi ha detto che giocherò qualche minuto, non vedo l'ora"

Non vedo l'ora di giocare qualche minuto domani a Vicenza.

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, rispondendo così ad una domanda relativa ad un suo possibile esordio nell'amichevole di domani contro il Vicenza: "Sì certo. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Può giocare davanti, a metà campo, sa fare gol, ha un’intelligenza calcistica superiore. E mi dicono che sia anche un grande giocatore di tennis e un ottimo nuotatore. (Fcinternews.it)

Sull'esperienza da tennista. "Ho giocato un sacco di tennis fino a quando avevo 12 anni, ma nel frattempo giocavo anche a calcio Sul progetto rossonero. "Ho scelto il Milan per il progetto sui giovani, visiti i tanti talenti che stanno crescendo qui. (Sport Mediaset)

L'ex allenatore Giovanni Galeone parla del mercato della Juventus, allenata dal suo allievo e amico Max Allegri: "Sono curioso di vedere quanto impatteranno Di Maria e Pogba alla Juventus - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (Calciomercato.com)

MilanNews.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando anche del suo ruolo preferito: "Tecnicamente ho buone qualità, do una mano nella finalizzazione e a fare assist. (Milan News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando delle aspettative di questa nuova avventura: "Mi piace molto la passione dei tifosi, è per loro che giochiamo a calcio. (Milan News)

E’ del Milan il grande colpo in Serie A: nessun dubbio in merito. L’arrivo di Charles De Ketelaere ha reso felici tutti, dalla dirigenza che ha lavorato duro sul giocatore, a Stefano Pioli. (MilanLive.it)