De Ketelaere: "Il mister mi ha detto che giocherò contro il Vicenza, non vedo l'ora"

De Ketelaere: Il mister mi ha detto che giocherò contro il Vicenza, non vedo l'ora
Milan News SPORT

Il mister mi ha detto che giocherò qualche minuto, non vedo l'ora"

Non vedo l'ora di giocare qualche minuto domani a Vicenza.

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, rispondendo così ad una domanda relativa ad un suo possibile esordio nell'amichevole di domani contro il Vicenza: "Sì certo. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

De Ketelaere: "Dopo l'incontro in Belgio Milan e Club Brugge non volevano più parlarsi". vedi letture. Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti del nuovo acquisto rossonero Charles De Ketelaere, hanno rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Het Laatste Nieuws raccontando anche le frizioni fra Club Brugge e Milan dopo il primo incontro in Belgio: "Abbiamo insistito un po’, mostrando il nostro lato aggressivo. (TUTTO mercato WEB)

Andiamo a scoprire meglio Charles De Ketelaere. Il comunicato della società rossonera. Redazione Il Milanista. "Si chiama Charles De Ketelaere, è un giocatore belga nato nel 2001, arriva dal Club Brugge ed è appena stato ufficializzato come nuovo acquisto rossonero. (Il Milanista)

Ho conosciuto e frequentato Villiam Vecchi per molti anni durante il suo prezioso lavoro a Milanello. (Milan News)

De Ketelaere: chi è mamma Isabelle, consigliera e analista del nuovo trequartista del Milan

(TMW Radio) La famiglia Mertens sta lanciando continui messaggi d’amore al Napoli, è un peccato pensare che non possa rimanere alla maglia azzurra". (fcinter1908)

Andrea Radrizzani, presidente del Leeds, ha raccontato a The Athletic alcuni retroscena: "CDK? C'è stato un periodo in cui sapevo che il Milan stava tentennando a causa del cambio di proprietà e ho esitato (Calciomercato.com)

Non è la prima volta che un campione viene aiutato da un genitore o che il genitore fa parte del suo entourage (anche se questo non è il caso, per ora, di mamma Isabelle). Tra loro la madre, figura chiave nella vita privata e professionale del neo acquisto rossonero. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr