Usa: Mattarella-Trump, priorità lotta al terrorismo/Adnkronos (2)

Resto al Sud INTERNO

(AdnKronos) – E' stato Trump a ricordare come al primo posto dell'agenda internazionale debba trovare spazio la lotta al terrorismo e all'odio, una priorità riconfermata dopo l'attentato di Manchester, che ha visto “giovani dilaniati in nome di un ... (Resto al Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Il colloquio al Quirinale tra il presidente Usa Donald Trump e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è durato circa mezz'ora. Il presidente degli Stati Uniti era giunto in ... (Formiche.net)

Una visita di cortesia quella che si svolgerà mercoledì mattina al Colle. Mezz'ora di colloquio al Quirinale per una prima presa di contatto tra Donald Trump e Sergio Mattarella. (Agorà24)

(askanews) - E' durato circa mezz'ora il colloquio al Quirinale tra il presidente Usa, Donald Trump, e il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Non essendo una visita di Stato al ... (La Prealpina)

La visita di Donald Trump oggi a Roma si è aperta con l'incontro in Vaticano con Papa Francesco. Il presidente degli Stati Uniti è poi giunto al Quirinale per incontrare il capo dello Stato Sergio ... (Italpress)

Trump a Roma, per la prima volta da presidente degli Stati Uniti, un evento più unico che raro che potrebbe mettere ulteriormente in ... (Notizie.it)

E' terminato al Quirinale il colloquio fra il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. È iniziato poco dopo le ore 11 di oggi l'incontro tra il Presidente Trump e Sergio Mattarella. (ReggioNotizie)