Mondiali nuoto, i risultati di oggi: Fangio settima nei 200 rana

Sky Sport SPORT

Mi dispiace perché il tempo non mi rispecchia, ma è esperienza e mi rifarò in altre occasioni"

Accede alla gara per le medaglie anche Margherita Panziera nei 200 dorso. Si chiude con un settimo posto la finale dei 200 rana ai Mondiali di nuoto per Francesca Fangio.

La livornese, alla prima finale mondiale, ha chiuso con il crono di 2'25''08 nella gara vinta dalla statunitense King.

Vittoria per la statunitense Lilly King (2'22''41) davanti all'australiana Jenna Strauch e la connazionale Kate Douglass. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Lorenzo Zazzeri, argento olimpico con la staffetta 4×100 un anno fa, ha centrato la finale individuale dei 50 stile libero, vincendo la propria semifinale con il proprio miglior tempo personale (21,70). (Fiorentina.it)

Il primatista mondiale dei 200 rana, Zac Stubblety-Coo, australiana trionfa nei 200 rana in 2'07"07: un crono molto al di sotto delle sue aspettative, avendo un mese fa realizzato il record mondiale in 2'05"95 (primo uomo sotto i 2'06") (La Gazzetta dello Sport)

Nulla da fare per Elena Di Liddo e Silvia Di Pietro nelle semifinali dei 50 farfalla. Ad. Sarah Sjostroem, ancora una volta vicina all'oro nei 100 stile libero in un Mondiale, in 52.80. (Eurosport IT)

Gli investigatori stanno ancora cercando di capire cosa ha portato la mamma di Mascalucia ad uccidere, in modo efferato, la sua bambina: si sta scandagliano nella vita dei due ex compagni dalla rottura alla guerra di foto con la piccola in mezzo, a qualcos'altro che potrebbe essere rivelato dallo smartphone della giovane (La Sicilia)

In programma anche la finale dei 200 rana uomini: il favorito numero uno è il campione olimpico e primatista mondiale australiano Stubblety-Cook ma davvero può accadere di tutto. I segnali non sono straordinari: le prestazioni di Stefano Di Cola nella batteria dei 200, di Gabriele Detti negli 800 non fanno pensare a una condizione straordinaria. (Eurosport IT)

PROGRAMMA DOMENICA 26 GIUGNO: ORARI E TV. PROGRAMMA, ORARI E TV GIORNO PER GIORNO. CALENDARIO NUOTO: DATE, ORARI E TV. (SPORTFACE.IT)